Vodafone: Venerdì 24 Novembre 2017 con Happy Friday un mese gratis di una Vodafone Pass a scelta


Anteprima MondoMobileWeb | Anche se sono quasi le 4 di notte, noi di MondoMobileWeb.it non ci fermiamo mai, per raccontarvi alcune anteprime sulle offerte e sulle promozioni degli operatori di telefonia mobile. Vi possiamo anticipare, che Venerdì 24 Novembre 2017 in occasione del nuovo appuntamento Happy Friday, che coincide questa settimana anche nel giorno del Black Friday, tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce iscritti al programma Vodafone Happy potranno richiedere una Vodafone Pass a scelta in regalo per un mese.

Per partecipare sarà necessario aspettare la giornata di Venerdì 24 Novembre 2017, dalle 00:00 alle 23:59, quando il cliente Vodafone Happy potrà partecipare al consueto appuntamento con Happy Friday, tramite l’App MyVodafone cliccando nella sezione “Happy Friday“.

Dopo aver disegnato un sorriso, il cliente Vodafone riceverà le istruzioni per attivare gratuitamente per 1 mese una delle seguenti Vodafone Pass: Social&Chat, Music e Video.

Vuoi essere informato su nuove offerte e promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

   

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga. Il costo è di 5 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Vodafone Pass Music permette di ascoltare tutta la musica in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per tutti gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. In più il cliente Vodafone avrà anche 6 mesi di Tidal HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione. Il costo è di 3 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi. In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Il costo è di 10 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Le offerte Vodafone Pass sono compatibili con tutte le offerte per nuovi clienti e in customer base, sia ricaricabile che abbonamento, escluso Tutto Illimitato Weekly e offerte settimanali.

Se il cliente Vodafone termina i Giga inclusi nella sua offerta, internet, la navigazione sui social network e le chat si bloccano. Vodafone Pass Social & Chat, Vodafone Pass Video e Vodafone Pass Music sono valide solo sul territorio nazionale e nel resto dell’Unione Europea nel rispetto del regolamento “Roaming Like at Home“.

Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì, con Happy Friday, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”.

Per ulteriori dettagli sul regalo “Venerdì con Happy Friday un Vodafone Pass a scelta” vi invitiamo ad attendere Venerdì 24 Novembre 2017. Se ci saranno ulteriori sviluppi, come sempre cercheremo di aggiornarvi.

Aggiornamento 23 Novembre 2017 10:00: Dopo avervi comunicato la notizia in anteprima assoluta, possiamo anticiparvi anche un dettaglio molto importante che farà piacere a molti clienti. Solo nella giornata di domani 24 Novembre 2017 i clienti Vodafone potranno attivare gratis un mese gratis di un Vodafone Pass a scelta, per guardare video in streaming senza limiti, chattare e navigare sui social o ascoltare musica senza consumare giga. Dopo un mese si disattiva automaticamente. Per i clienti che hanno già attiva un Vodafone Pass sarà possibile attivare uno dei due rimanenti. Non è escluso che ci sarà anche un premio alternativo per i clienti Vodafone che hanno già attivato tutte le 3 Pass che si possono scegliere.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus