Optima Mobile lancia la nuova offerta Top10 Christmas Edition con 1000 minuti e 10 Giga in 3G al mese a 59,90 euro per il primo anno


Fino al 7 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, l’operatore virtuale Optima Mobile ha deciso di lanciare la nuova promozione annuale Top10 Christmas Edition che prevede ogni mese 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali; 1500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri dello stesso operatore, 100 sms verso tutti e 10 Giga in 3G a 59,90 euro per il primo anno.

A conti fatti si tratta di 4,99 euro mensili per il primo anno. MondoMobileWeb vi ricorda che il servizio Optima Mobile è fornito su rete Vodafone 3G e che per eventuali informazioni o reclami potrete contattare il servizio clienti Optima al numero verde 800.91.38.38 o tramite email a servizioclienti@optimaitalia.com. E’ disponibile anche il Fax: 800.959.600.

 

Leggi anche: Optima Mobile: disponibile su Groupon il coupon che permette di attivare Optima Easy a 19,90 euro per 6 mesi anzichè 59,90 euro

   

 

Il costo dell’offerta Top10 Christmas Edition di Optima Mobile comprende i costi di spedizione e attivazione del servizio. La promozione annuale è attivabile per tutti i nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità. Alla scadenza del costo annuale anticipato, il costo per i successivi rinnovi sarà pari a 8 euro ogni 30 giorni addebitati su credito residuo. Non sono previsti vincoli contrattuali.

In caso di superamento delle soglie disponibili il profilo tariffario base “Optima Basic Privati” prevede la seguente tariffa: 5 centesimi di euro verso tutti i numeri Optima Mobile, 15 centesimi di euro verso tutti i numeri di rete fissa e altri operatori mobili. Sms a 10 centesimi verso tutti.

Una formula diversa con il quale il cliente paga una sola volta e parla e naviga per i primi 12 mesi, poi si rinnova ogni mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.