Optima Mobile: disponibile su Groupon il coupon che permette di attivare Optima Easy a 19,90 euro per 6 mesi anzichè 59,90 euro


La promozione Optima Easy che consente ai clienti di pagare una sola volta il costo del servizio, eliminando cosi la preoccupazione di dover ricaricare in occasione di ogni rinnovo, è la nuova trovata della multiutility Optima Italia S.p.A. E con Groupon è attivabile a 19,90 euro per sei mesi.

Una formula diversa  con il quale il cliente paga una sola volta e parla e naviga per 6 mesi.

Optima Easy offre 600 minuti verso tutti, 1500 minuti verso Optima, 100 SMS e 3GB di internet sotto rete 3G al prezzo di 19,90 euro per sei mesi anzichè 59,90 euro, a conti fatti si tratta di 3,31 euro mensili.

La promozione è attivabile tramite un coupon su Groupon con il quale si risparmia circa il 67%.
Nel pacchetto sono anche compresi: la spedizione gratuita della SIM Optima e l’eventuale portabilità del numero.

   

Per usufruire dell’offerta è necessario acquistare il coupon, visitare la pagina indicata al momento dell’acquisto dove si dovrà inserire il codice Groupon e compilare tutti i campi richiesti in modo preciso, infine si deve completare l’ordine e seguire le istruzioni di Optima.

Il coupon non è disponibile per sempre ed è utilizzabile entro il 30 Aprile 2018, se ne possono comprare massimo 5 per persona.

MondoMobileWeb vi ricorda che il servizio Optima Mobile è fornito su rete Vodafone 3G e che per eventuali informazioni o reclami potrete contattare il servizio clienti Optima al numero verde 800.91.38.38 o tramite email a servizioclienti@optimaitalia.com. E’ disponibile anche il Fax: 800.959.600.

Ringraziamo il Signor Ernesto(e9355) per la segnalazione.

 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.