AnteprimaOfferte per tuttiVodafone

Vodafone Red: 10 Giga, minuti nazionali e SMS illimitati, 1000 minuti verso l’estero e hotspot incluso

Vodafone Italia ha deciso di prorogare la nuova offerta consumer Vodafone Red fino al 18 Gennaio 2018. Vodafone Red prevede 10 Giga in 4G, minuti nazionali e SMS illimitati, 1000 minuti verso l’estero e hotspot incluso a 25 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente e 35 euro con addebito su credito residuo.

Il cliente Vodafone può decidere di pagare l’offerta Vodafone Red su credito residuo oppure su carta di credito, conto corrente o fattura. Vodafone Red è disponibile anche in versione abbonamento consumer.

Se il cliente Vodafone sceglie di pagare tramite conto corrente avrà dei vantaggi: sconto del canone del pacchetto e l’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat senza limiti inclusa a tempo indeterminato.

Aggiungendo uno smartphone di fascia M/L/XL, l’offerta si arricchisce con 4 Giga, per un totale di 14 Giga. Aggiungendo uno smartphone di fascia S, l’offerta si arricchisce con 2 Giga, per un totale di 12 Giga. Inoltre, ѐ prevista una durata minima contrattuale in base al modello di smartphone selezionato. Per ulteriori informazioni, però è necessario aspettare 4 Dicembre 2017 se l’offerta sarà confermata.

Per i clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta è di 19 euro. Per i clienti che hanno un’offerta Smart, Pro, vecchia RED (con 8 Giga), il cambio piano verso la nuova RED è gratuito.

Dal 30 Novembre 2017 al 31 Gennaio 2018 tutti i clienti Vodafone consumer ricaricabili e abbonamento, con un’offerta dati attiva, potranno richiedere anche una Vodafone Pass a scelta in regalo per un mese.

 

Nuova Vodafone Red: minuti e sms illimitati e 10 Giga in 4G. In più minuti internazionali e hotspot incluso

L’offerta ricaricabile Vodafone Red offre minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB in 4G a 35 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo e a 25 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

In più 1000 minuti internazionali per chiamare tutta l’Europa e gli Stati Uniti d’America. Ecco i Paesi inclusi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Isole Ahlands, Guadalupa, Saint Martin, Guiana Francese, Martinica, Mayotte, Reunion, Azzorre, Madeira, Gibilterra, Isole Canarie, Ceuta, Melilla, Isole Faroe, Isola Man, Stati Uniti e Canada.

La nuova offerta Vodafone Red prevederà ufficialmente hotspot incluso per sfruttare i propri Giga anche su Tablet e PC, senza costi aggiuntivi. Con Vodafone Red non sarà necessario attivare Vodafone Exclusive.

Vodafone Red è disponibile anche in versione abbonamento a 25 euro ogni 4 settimane, con addebito in fattura e con la Tassa di Concessione Governativa a 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro al mese per uso affari.

Vodafone Pass Social & Chat è incluso a tempo indeterminato se si attiva Vodafone Red con l’addebito su carta di credito o conto corrente. Ricordiamo che, Vodafone Pass Social&Chat, è l’opzione aggiuntiva per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati.

 

Leggi anche: Vodafone: le offerte low cost Special 20GB, Special 7GB e Special 1GB attivabili fino al 31 Gennaio 2018

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note delle offerte per conoscere maggiori dettagli. Se il cliente Vodafone sceglie la modalità di addebito su conto corrente saranno applicati eventuali addebito di canoni ricorrenti: costo dell’offerta scelta, costi di eventuali opzioni aggiuntive attive, costi di eventuali opzioni aggiuntive utilizzando il servizio “Riparti”, cambio piano (downgrade), costi di attivazione, costi di eventuali Vodafone Pass attive e costi di disattivazione, se non si rispettano alcune condizioni. I seguenti servizi invece avranno comunque l’addebito su credito residuo: 1GB di Riserva, Sunday, Rete Sicura, Exclusive, Chiamami & ReCall, Canoni di servizi multimediali, Acquisti, Segreteria Telefonica, opzione Shake, tariffa internet Daily, Smart Passport.

I pacchetti attivati con il metodo di pagamento Sepa SDD dovranno effettuare una prima ricarica per coprire l’eventuale costo delle prime 4 settimane. La domiciliazione deve essere confermata dalla banca o dalla posta. In attesa della conferma, il cliente Vodafone pagherà da subito sul credito residuo le prime 4 settimane a prezzo scontato (oltre il costo di attivazione). In caso di successivi KO da parte dell’ente bancario il cliente Vodafone pagherà il primo rinnovo a prezzo pieno.

Le offerte standard Smart, Pro e Red per i nuovi clienti Vodafone (con o senza richiesta di portabilità) prevedono un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se, durante la permanenza in Vodafone, sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di: 180 euro se si sceglie Vodafone Smart; 250 euro se si sceglie Vodafone Pro; 360 euro se si sceglie Vodafone Red. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro.

Il cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato.

Superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul proprio numero. Se si disattiva “1GB di riserva” ed eventuali altre offerte extrasoglia, al superamento della soglia di MB/GB, la connessione si blocca fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi.

Per i già clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. Per attivare il numero preferito Vodafone il cliente dovrà chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria sim dopo aver ricevuto l’sms informativo.

I clienti Vodafone con le nuove offerte, potranno effettuare l’upgrade (da Smart a Pro, da Pro a Red e da Smart a Red) a 0 euro anzichè 19 euro. In caso di cambio ad un’offerta di fascia inferiore il costo rimane di 19 euro. In caso di cambio offerta, la modifica sarà valida a partire dal rinnovo successivo, quindi verrà “Prenotata”. Esempio: se decido di cambiare il piano il 28 Ottobre e la vecchia offerta si rinnova il 3 Novembre, il cambio dell’offerta è valido dal 3 Novembre (il cliente Vodafone pagherà il costo attivazione il 3 Novembre). I già clienti Vodafone con una precedente offerta, che vogliono attivare Vodafone Smart, Pro e Red dovranno pagare 19 euro.

I minuti inclusi delle offerte della linea Vodafone Smart, Pro e Red sono effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. I minuti non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Se il cliente Vodafone viaggia nei Paesi dell’Unione Europea, a seguito dell’adozione del Regolamento Europeo 2015/2120, le componenti voce, SMS e dati della propria offerta nazionale saranno valide anche in tali Paesi. Non sarà quindi applicato alcun sovrapprezzo al traffico effettuato, ma sono previsti dei limiti.

E’ possibile disattivare il rinnovo della propria offerta attiva in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071.

Sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report).

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Tutte le offerte ricaricabili Vodafone includono 1GB di RiservaRete Sicura e Smart Passport. Il servizio extrasoglia 1GB di riserva funziona solo quando il cliente Vodafone termina i suoi Giga e continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura, nasce per proteggere la navigazione, la privacy e i pagamenti online. E’ gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.