Offerte Porta un AmicoVodafone

Vodafone sospende l’iniziativa “Porta un Amico” per motivi tecnici

Vodafone Italia ha deciso di sospendere, per adesso, l’ultima edizione dell’iniziativa “Porta un Amico“. La registrazione dei numeri mobili da tutti i canali (IVR 42004, App MyVodafone, SMS 42004, sito ufficiale) è stata sospesa fino a nuova comunicazione. I clienti registrati fino a ieri 30 Ottobre 2017 potranno comunque ricevere i premi previsti dal programma.

L’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” (denominata anche “Porta un Amico“) per i clienti privati Vodafone ricaricabili o abbonamento, il mese scorso, era stata prorogata fino al 5 Aprile 2018.

Abbiamo contattato il Servizio Clienti 190, ci è stato comunicato che la sospensione è per motivi tecnici e sarà ripristinata appena possibile. Se ci saranno ulteriori dettagli, cercheremo come sempre di aggiornarvi.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button