Tim

Sanremo 2017: TIM sponsor unico del Festival della Canzone Italiana

Dal 7 all’11 Febbraio 2017 Carlo Conti e Maria De Filippi presenteranno Sanremo 2017. TIM, sponsor unico del sessantasettesimo Festival della Canzone Italiana, porterà a Sanremo l’innovazione tecnologica che si fonde così con la grande tradizione canora sanremese. TIM sarà infatti presente al Festival con la TIM Data Room, la unit di TIM che analizza i dati digital provenienti dalla Rete.  In occasione delle serate sanremesi, saranno evidenziati i trend legati agli argomenti delle puntate, agli ospiti e ai conduttori, nonché le opinioni espresse dalla Rete sull’evento.

Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Tim, comunica: “Per la prima volta nella storia del Festival ci sarà un unico brand che accompagnerà il telespettatore durante la kermesse canora: l’innovazione di Tim si fonde così con la grande tradizione del Festival di Sanremo“.

TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica in streaming con un catalogo di oltre 25 milioni di brani musicali, sarà protagonista a Sanremo con iniziative speciali e proporrà contenuti editoriali esclusivi nella sezione “Speciale Sanremo”.  Inoltre TIMmusic premierà nella  serata finale del Festival il brano che risulterà più ascoltato sull’app tra quelli in concorso.

TIM conferma il ruolo di abilitatore tecnologico lanciando a Sanremo il servizio di rete mobile 4.5G fino a 500 Mbps. I clienti TIM, consumer e business, con le offerte 4G attive e con device compatibile  possono navigare in Internet sulla rete LTE ad un’altissima velocità e vedere filmati in formato 4K e Full HD in mobilità.

TIM accompagna l’Italia verso il traguardo della piena digitalizzazione, grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband fissa e mobile e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.

Via

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button