AnteprimaOfferte WinBackVodafone

Nuova offerta winback “Torna in Vodafone con Shake Remix”: Vodafone Pass Social & Chat gratis per i primi 12 rinnovi

Anteprima MondoMobileWeb | Dal 15 al 21 Dicembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone sta inviando ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare Vodafone Shake Remix, la prima offerta di Vodafone Italia che si può creare e modificare ad ogni rinnovo secondo le proprie esigenze.

In più i clienti Vodafone che riceveranno l’sms informativo e attiverano l’addebito dell’offerta base su credito residuo, entro e non oltre il 21 Dicembre 2017, riceveranno in omaggio Vodafone Pass Social&Chat gratuito per i primi 12 rinnovi.

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga. Il costo è di 5 euro ogni rinnovo della propria offerta base.

Il cliente Vodafone coinvolto riceverà il seguente sms: “#maiunagioia? Noi te ne diamo 2! Se torni in Vodafone entro il 21/12 navighi senza limiti e senza consumare i tuoi Giga su social e chat per 12 rinnovi e scegli tu il mix di Giga, minuti e SMS che vuoi. Crea ora il tuo mix su voda.it/wow

In caso di attivazione con credito residuo e solo se si è ricevuto l’sms informativo “Torna in Vodafone con Shake Remix”, l’attivazione Vodafone Pass Social & Chat incluso per 12 rinnovi verrà attivato in automatico entro 72 ore dalla avvenuta portabilità del numero in Vodafone.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che se si attiva Vodafone Shake Remix con addebito su conto corrente (domiciliazione SEPA SDD) o carta di credito, verranno automaticamente attivati e inclusi Vodafone Pass Social&Chat e Vodafone Pass Music anche se non si riceve nessun sms informativo.

Vodafone Shake Remix è un’offerta attivabile solo ai clienti Under 30. Il cliente Vodafone dopo l’attivazione di Vodafone Shake Remix potrà scegliere in qualsiasi momento di modificare il suo mix di Giga, Minuti, SMS all’interno dell’App MyVodafone nella sezione “Cambio Mix“, senza alcun contributo di cambio offerta, ma la nuova combinazione sarà effettiva solo dal rinnovo successivo.

Dal 30 Novembre 2017 al 31 Gennaio 2018 tutti i clienti Vodafone consumer ricaricabili e abbonamento, con un’offerta dati attiva, potranno richiedere anche una Vodafone Pass a scelta in regalo per un mese.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.