Offerte LocaliOfferte OnLineOfferte Operator AttackOfferte WinBackTim

Anteprima Tim: nuovo costo di attivazione sulle offerte WinBack e sulle offerte sottocosto Tim Five Go, Tim Ten Go e Tim Super One

Anteprima MondoMobileWeb |  Dal 17 Dicembre 2017 i costi di attivazione delle offerte speciali sottocosto e delle offerte MNP di Win Back passano da 9 euro a 12 euro.

Dal 17 Dicembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, il costo di attivazione delle offerte TIM underground nei Negozi TIM sarà di 12 euro, invece di 32 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro (se è presente credito residuo).

Il costo di attivazione di una nuova sim TIM nei Negozi TIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi ci sono anche le sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si devono pagare direttamente al rivenditore solo per il primo canone anticipato e il costo di attivazione.

Le offerte speciali di TIM sono a disponibilità limitata, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. I piani Tim Prime Go prevedono alcuni vantaggi: chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi ad ogni ricarica; 2 biglietti al prezzo di 1 nei cinema aderenti ogni settimana.

Dopo l’attivazione della SIM, il nuovo cliente TIM potrà cambiare tramite il Servizio Clienti 119 o dalla propria area clienti TIM il profilo tariffario in “Tim Base New” che dal 3 Novembre 2017 non prevede più il costo di 3 euro di cambio piano.

Le offerte esclusive si possono richiedere, rispettando alcuni target commerciali, anche tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” (clicca qui per il link diretto). Il costo di attivazione della SIM se viene spedita a domicilio per adesso è di 3 euro anzichè 23 euro se si mantiene la SIM per 24 mesi. Non sappiamo se dal 17 Dicembre 2017 cambierà anche per questo canale di vendita.

Leggi anche: ecco tutte le offerte esclusive Operator Attack di Dicembre 2017 per la telefonia mobile

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.