Telefonia Mobile

Wind: fino al 20 Dicembre 2017 concorso a premi per chi utilizza il servizio “Ricarica SMS”

Da oggi e fino al 20 Dicembre 2017, Wind mette in palio ogni giorno diversi premi per tutti i suoi clienti ricaricabili che utilizzeranno “Ricarica SMS”, il servizio che permette di inviare delle mini ricariche ai propri amici Wind.

In questo periodo, infatti, chi deciderà di regalare credito ad un numero amico tramite l’invio di un SMS al 4243, avrà diritto a partecipare all’estrazione giornaliera di 10 Gift Card Decathlon dal valore di 50 euro cadauna e 1 Chromecast Ultra.

Regolamento del concorso

Si può partecipare al concorso fino alle 23:59 del 20 Dicembre 2017. Una volta inviata la ricarica, il cliente riceverà un SMS di risposta con la conferma del trasferimento del credito e nello stesso messaggio gli verrà comunicata la sua partecipazione al concorso. Nel caso in cui il cliente non volesse partecipare al concorso, dovrà comunicarlo inviando una mail all’indirizzo indicato dal messaggio, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno in cui ha effettuato la ricarica verso il numero amico.

Ogni SIM può partecipare per un massimo di 5 volte al giorno, che equivale al numero massimo di trasferimenti giornalieri permessi dal servizio “Ricarica SMS”. Ricordiamo che il suddetto servizio permette un massimo di 10 trasferimenti al mese.

Per ogni giorno di partecipazione verranno estratti 11 vincitori e 20 riserve. Al primo estratto di ogni giornata verrà assegnata la Chromecast Ultra mentre agli altri dieci le Gift Card Decathlon da 50 euro. I fortunati vincitori saranno contattati telefonicamente ed i loro premi consegnati entro 180 giorni dall’estrazione.

Come già trattato da MondoMobileWeb, dal 12 Ottobre 2017 il servizio “Ricarica SMS” ha un costo fisso di 99 centesimi di euro per ogni transazione ed è valido per i soli clienti Wind con SIM ricaricabile. Le ricariche da inviare ai propri amici sono disponibili nei tagli da 2, 4 o 6 euro disponendo rispettivamente di almeno 6 o 8 euro di credito residuo.
Il testo dell’SMS, da inviare al 4243, è composto dal numero Wind del destinatario della ricarica seguito da uno spazio e dall’importo che si vuole destinare.

  • Esempio:
    Numero destinatario + spazio + importo ricarica =  3241234567 4

Nel caso l’SMS venga inviato con il solo numero del destinatario, verrà automaticamente trasferito l’importo di 2 euro. Il servizio è disponibile anche dall’estero.

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo del concorso, visitate la pagina dedicata sul sito ufficiale Wind.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button