Wind Tre partecipa alla XXII edizione de “L’Artigiano in Fiera” a Milano presentando le sue offerte di Natale 2017


Fino a domenica 10 dicembre, presso l’area Fiera Milano sarà possibile immergersi nell’atmosfera de L’Artigiano in Fiera, una manifestazione dedicata all’artigianato, che vanterà la partecipazione di oltre cento Paesi.

Nel padiglione 7, destinato all’Europa, anche Wind Tre avrà a disposizione un’area dedicata, con due spazi commerciali espositivi, come emerge dal recente comunicato stampa.

Verranno quindi illustrate le offerte speciali e le ultime novità proposte dall’operatore, con un forte accento anche ai servizi Business rivolti ad aziende e PMI.

Tra le offerte che verranno presentate, viene citata la ricaricabile All Inclusive per gli utenti che decideranno di attivare una nuova Sim o di passare a Wind, venendo ricompensati con il raddoppio degli SMS e dei Giga, minuti illimitati, 1000 SMS e 10GB Full Speed a 12 euro al mese per un anno.

In abbonamento, Wind offre invece 2 Sim e il doppio di giga per 6 mesi, da condividere su due dispositivi come Smartphone e Tablet, oltre a minuti illimitati e 20GB di internet Full Speed. L’offerta, attivabile con il passaggio da un altro operatore, avrà un prezzo di 11.90 euro ogni 4 settimane. Un piano simile è quello rivolto ai clienti con Partita Iva, che potranno godere, a parità di altre condizioni, di 40 giga per 6 mesi, al prezzo fiera di 14.90 euro ogni 4 settimane.

   

Ultima novità proposta dall’operatore riguarda i clienti stranieri, che potranno sottoscrivere l’offerta Call Your Country Super Raddoppia, che include 1000 minuti nazionali, 150 verso l’estero, chiamate illimitate verso Wind e 16GB Full Speed, a 10 euro ogni 4 settimane.

Per quanto concerne il brand 3, viene proposta l’offerta ALL-IN Prime Special Per Te, che prevede 1000 minuti, 1000 SMS, 10GB con Giga Bank (il servizio che permette di conservare i Giga non utilizzati in passato), Netflix incluso per 3 mesi al prezzo speciale di 7 euro al mese, per sempre; l’addebito sarà su carta di credito o conto corrente.

Per gli utenti più interessati ai servizi di rete, è disponibile l’abbonamento Internet 3 Cube Geo Special, al prezzo di 10 euro al mese, che includerà 50GB e navigazione illimitata da mezzanotte alle 8 del mattino, oltre a 3 mesi di Netflix inclusi.

Le offerte dell’operatore comprendenti Smartphones, come la Play Special 25, prevederanno uno sconto fiera di 40 euro sull’acquisto di Huawei P8Lite 2017 e Huawei Mate 10 Lite. Inclusi nell’offerta, 1000 minuti, 25GB e Netflix per 3 mesi a un costo di 9 euro al mese.

Per finire, verranno presentate le ultime novità di Wind Home Infostrada, che permetterà di condividere dati anche con le proprie SIM, offrendo fibra illimiata fino a 1000Mb e 50GB Full Speed in mobilità ogni 4 settimane al prezzo bloccato di 19.90 euro, senza costi di attivazione.

In alternativa, 3 propone la recente 3Fiber per i più giovani, che permette, grazie alla Banda Ultralarga, di sfruttare internet veloce per la multimedialità avanzata, offrendo fibra illimitata fino a 1000Mb, 1000 minuti, 2GB e 200 sms per lo smartphone ogni 4 settimane, al prezzo bloccato di 19.90 euro, senza costi di attivazione.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus