Offerte Smartphone

Tre Play Special 25 con Smartphone: fino a 1000 minuti e fino a 25 Giga a partire da 9 euro al mese

Dal 20 Novembre 2017 al 21 Ottobre 2018, come vi avevamo già anticipato noi di MondoMobileWeb nella presentazione del canvass di Natale, i nuovi e i già clienti 3 che vogliono acquistare un nuovo smartphone a rate con minuti e giga possono scegliere di attivare la nuova offerta “Play Special 25 con Smartphone” con impegno di 30 mesi.

PLAY Special 25 con Smartphone prevede soglie settimanali ed un costo mensile. Ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 6,25 GB di Internet; soglie non cumulabili. L’opzione è disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie settimanali di Minuti e Internet si rinnovano dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti e fino a 25 GIGA a 9 euro al mese.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

La promozione è dedicata ai nuovi e ai già clienti Tre. Per tutti i nuovi clienti è previsto, oltre il costo relativo alla nuova sim, un costo di attivazione di 9 euro, mentre per i già clienti 3 è previsto un costo di attivazione di 39 euro (tranne per alcuni clienti selezionati, i quali possono usufruire della promo senza alcun costo di attivazione).

Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. Per i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito. Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Dal 27 Novembre 2017 si può attivare anche con finanziamento Compass.

Le opzioni “PLAY con Smartphone” prevedono un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, più le rate residue. La Ricaricabile PLAY Special 25 con Smartphone si rinnova automaticamente sul metodo di pagamento scelto ogni mese a partire dalla data di attivazione. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione.

Dal 20 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe, tutte le offerte con Smartphone, le ALL-IN Special solo SIM, Super Internet 30GB e 3Cube includono 3 mesi di Netflix Piano Standard. I benefici possono essere cumulati in caso di sottoscrizione, sul medesimo account Netflix di due offerte (Esempio: ALL-IN Master Special e 3Cube Special), in questo modo si potrà arrivare ad avere 6 mesi di Netflix inclusi attivando la promo su unico account.

Al termine del periodo promozionale l’Abbonamento Netflix si rinnoverà automaticamente a pagamento (attualmente 10,99 euro al mese) salvo disdetta: nel caso di sottoscrizione delle offerte BroadBand 3Cube, 3Cube XL e 3Cube Special o delle offerte PRO 3Cube PRO, 3Cube PRO XL e 3Cube PRO Special, il rinnovo sarà addebitato sul metodo di pagamento fornito; nel caso di sottoscrizione di una delle restanti offerte, il rinnovo sarà addebitato sul proprio credito residuo. In caso di attivazione di un’offerta Voce e Internet, per utilizzare il metodo di pagamento associato all’offerta Internet, è necessario attivare la promo Netflix utilizzando prima la SIM Internet e successivamente la SIM Voce. In caso contrario, al termine del periodo promozionale, l’abbonamento Netflix sarà addebitato sul credito residuo della SIM voce.

L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Maggio 2018, solo per le nuove attivazioni dal 20 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018. Quindi i nuovi clienti che scelgono di attivare le nuove offerte 3 e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 1° Giugno 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro ogni 30 giorni (salvo eventuali cambiamenti).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.