3 Italia: ecco le nuove offerte di Natale 2017 in partenza dal 20 Novembre 2017


A partire dal 20 Novembre 2017, in occasione del periodo natalizio, l’operatore di telefonia mobile Tre ha deciso di rinnovare il suo portafoglio con nuove offerte low cost, attivabili da nuovi e già clienti. Prima di elencarvi tutte le novità di Natale 2017, noi di MondoMobileWeb, vi ricordiamo che per navigare sulla rete 4G è necessario attivare l’opzione 4G LTE dedicata. Tutte le offerte dati prevedono di default la navigazione GPRS, UMTS e HSDPA.

L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Maggio 2018, solo per le nuove attivazioni dal 20 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018. Quindi i nuovi clienti che scelgono di attivare le nuove offerte 3 e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 1° Giugno 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro ogni 30 giorni (salvo eventuali cambiamenti).

Dal 20 Novembre 2017 tutte le offerte con Smartphone, le ALL-IN Special solo SIM, Super Internet 30GB e 3Cube includono 3 mesi di Netflix Piano Standard. I benefici possono essere cumulati in caso di sottoscrizione, sul medesimo account Netflix di due offerte (Esempio: ALL-IN Master Special e 3Cube Special), in questo modo si potrà arrivare ad avere 6 mesi di Netflix inclusi attivando la promo su unico account.

   

Al termine del periodo promozionale l’Abbonamento Netflix si rinnoverà automaticamente a pagamento (attualmente 10,99 euro al mese) salvo disdetta: nel caso di sottoscrizione delle offerte BroadBand 3Cube, 3Cube XL e 3Cube Special o delle offerte PRO 3Cube PRO, 3Cube PRO XL e 3Cube PRO Special, il rinnovo sarà addebitato sul metodo di pagamento fornito; nel caso di sottoscrizione di una delle restanti offerte, il rinnovo sarà addebitato sul proprio credito residuo. In caso di attivazione di un’offerta Voce e Internet, per utilizzare il metodo di pagamento associato all’offerta Internet, è necessario attivare la promo Netflix utilizzando prima la SIM Internet e successivamente la SIM Voce. In caso contrario, al termine del periodo promozionale, l’abbonamento Netflix sarà addebitato sul credito residuo della SIM voce.

Wind Tre: questo Natale con 3 fino a 6 mesi gratis di Netflix con Offerte SIM, con Smartphone, Broadband e Pro

I clienti 3 che attivano ALL-IN Master Special e 3Cube Special, possono arrivare ad avere 80 GIGA e minuti illimitati a 20 euro al mese, con 6 mesi di Netflix inclusi. La notte con Night Free, i GIGA non vengono consumati da mezzanotte alle 8.00 del mattino.

Tre All-In Special con 3Cube Special: 80 Giga, minuti illimitati e 6 mesi di Netflix

Dal 27 novembre 2017 grazie ad un nuovo accordo con Compass, sarà possibile ricevere gli smartphone 3 con Finanziamento a Tasso Zero, Anticipo scontato di 50 euro e Smartphone a partire da 0€euro. Ad esempio, i clienti che scelgono FREE possono avere il Samsung Galaxy S8 incluso.

Tre: dal 27 Novembre 2017 sarà possibile acquistare a rate nuovi smartphone con finanziamento Compass

 

All-In Prime Special e All-In Master Special

ALL-IN Prime Special (solo SIM) prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 10 GIGA in 3G con GIGA Bank a 7 euro al mese anzichè 10 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito.

ALL-IN Master Special (solo SIM) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 10 euro al mese anzichè 15 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito.

ALL-IN Master Special con Smartphone prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 10 euro al mese anzichè 15 euro al mese a tempo indeterminato. In più 3 mesi di NetFlix Standard incluso. E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito. In alcuni smartphone top di gamma l’unico metodo di pagamento disponibile è il conto corrente. Dal 27 Novembre 2017 anche con finanziamento Compass senza nessun anticipo.

Quindi per la versione solo SIM, con soglie mensili e addebito su metodo di pagamento con impegno di 24 mesi, lo sconto sul canone sarà valido per 6 mesi dall’attivazione.  Invece per la versione con Smartphone, soglie mensili e addebito su metodo di pagamento con impegno di 30 mesi, lo sconto sul canone non prevede una scadenza.

Attivando contestualmente una nuova SIM dati con Super Internet (5GB, 10GB, 30GB) con modalità di pagamento conto corrente o carta di credito il prezzo scontato di 7 euro per ALL-IN Prime Special e di 10 euro per ALL-IN Master Special resta valido finché vengono mantenute entrambe le offerte attive. E’ previsto un costo di attivazione di  9 euro, oltre il costo della SIM dati e un vincolo contrattuale di 24 mesi se si acquista solo la SIM o con vincolo contrattuale di 30 mesi se si acquista a rate anche un dispositivo (esempio: Router Wi-Fi 4G LTE).

Anche i clienti che attivano 3Cube Special a 10 euro al mese possono mantenere l’offerta a prezzo “Speciala tempo indeterminato.

Per tutti i nuovi clienti 3 è previsto, oltre il costo di una nuova sim, un costo di attivazione di 9 euro, per coloro che richiedono la portabilità del numero il costo di attivazione è di 3 euro, per i già clienti ricaricabili è 39 euro.

Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.

Il metodo di pagamento mensile per le offerte con vincolo deve avvenire con Carta di Credito o domiciliazione bancaria/postale SDD (non sono accettate le carte prepagate, le carte estere e le carte electron). È previsto un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Per i nuovi clienti 3 che attivano le opzioni, il costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione.

Le offerte All-In di 3 con vincolo prevedono alcuni servizi inclusi: Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione; Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica; controllo VAS per navigare senza sorprese in quanto è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

 

Porta un Amico in 3

Tutti i clienti 3 che dal 20 Novembre 2017 al 21 Ottobre 2017, salvo ulteriori proroghe, attivano una nuova SIM o effettuano un cambio offerta sottoscrivendo ALL-IN Prime Special, ALL-IN Master Special o una qualsiasi offerta PLAY, ALL-IN o FREE con Smartphone incluso possono partecipare alla nuova iniziativa “Porta un Amico in 3”. Il cliente 3 può invitare un proprio amico a passare a 3 e sottoscrivere presso un 3 Store un’opzione a scelta tra ALL-IN Prime Per Te (1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 3G, Giga Bank a 7 euro anzichè 10 euro al mese) e All-In Master Per Te (minuti illimitati, 1000 sms, 30 Giga in 3G, Giga Bank a 10 euro anzichè 15 euro al mese).

Sarà possibile indicare un solo numero telefonico, non modificabile una volta confermato. Il contatto invitato riceverà un SMS di invito a nome del cliente 3 che ha registrato l’adesione e dovrà esibirlo presso un rivenditore 3 autorizzato per attivare l’opzione dedicata. L’opzione scelta sarà attivabile una sola volta entro il 21 Gennaio 2018, salvo ulteriori proroghe, unicamente sul numero invitato ed è necessaria la richiesta di portabilità del numero. In caso di adesione all’offerta da parte del nuovo cliente presentato, il cliente 3 presentante riceverà sul proprio numero di telefono 5 GIGA aggiuntivi al mese per tre mesi.I GIGA aggiuntivi verranno erogati a partire dal primo giorno del secondo mese solare successivo all’attivazione del contatto presentato. I GIGA aggiuntivi potranno essere utilizzati nel mese di erogazione, non sono cumulabili, si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare.

Dopo 3 mesi dall’erogazione il traffico dati aggiuntivo non fruito non sarà più utilizzabile. Il traffico dati aggiuntivo, che non comprende il servizio GIGA BANK, verrà utilizzato una volta esaurito il traffico previsto dalla propria opzione tariffaria. ALL-IN Prime Per Te e ALL-IN Master Per Te sono dedicate esclusivamente alla promozione “Porta un amico in 3” mediante invito di un cliente 3 secondo le modalità previste e richiedono la contestuale sottoscrizione della richiesta di portabilità.

Tre ci informa che qualora non venga completata la portabilità del numero o qualora il numero invitato non sia stato attivato, l’operatore si riserva la facoltà di applicare il costo di 10 euro al mese per ALL-IN Prime Per te e di 15 euro al mese per ALL-IN Master Per te. Per entrambe le opzioni tariffarie è necessario il pagamento mensile con Carta di Credito o domiciliazione SEPA SDD. Le offerte prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Porta Un Amico in 3: 15 Giga gratis per te e sconto su All-In Prime/Master Per Te per l’amico

 

 

Nuova offerta Play Special 25 con Smartphone

Dal 20 Novembre 2017 al 21 Ottobre 2018, salvo ulteriori proroghe, i nuovi e i già clienti 3 che vogliono acquistare un nuovo smartphone a rate con minuti e giga possono scegliere di attivare la nuova offerta “Play Special 25 con Smartphone” con impegno di 30 mesi.

PLAY Special 25 con Smartphone prevede soglie settimanali ed un costo mensile. Ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 6,25 GB di Internet; soglie non cumulabili. L’opzione è disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie settimanali di Minuti e Internet si rinnovano dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti e fino a 25 GIGA a 9 euro al mese.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

La promozione è dedicata ai nuovi e ai già clienti Tre. Per tutti i nuovi clienti è previsto, oltre il costo relativo alla nuova sim, un costo di attivazione di 9 euro, mentre per i già clienti 3 è previsto un costo di attivazione di 39 euro (tranne per alcuni clienti selezionati, i quali possono usufruire della promo senza alcun costo di attivazione).

Per tutti i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. Per i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito. Le offerte non prevedono l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Dal 27 Novembre 2017 si potrà attivare anche con finanziamento Compass.

Le opzioni PLAY Special 25 con Smartphone prevedono un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, più le rate residue.

 

Nuove offerte Super Internet con impegno per SIM solo dati

Dal 20 Novembre 2017 tutti i nuovi clienti 3, con il piano tariffario dati “Super Web New“, possono attivare le nuove offerte mobile broadband Super Internet con vincolo contrattuale di 24 mesi se si acquista solo la SIM o con vincolo contrattuale di 30 mesi se si acquista a rate anche Router Wi-Fi 4G LTE a 0 euro senza anticipo.

Le nuove offerte prevedono anche il servizio Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.

Ecco le offerte dati con Giga Bank incluso: Super Internet 5GB a 3 euro ogni mese solare; Super Internet 10GB a 5 euro ogni mese solare; Super Internet 30GB a 10 euro ogni mese solare. Se si sceglie Super Internet 30GB sono previsti anche 3 mesi di abbonamento a Netflix.

 

Nuova offerta Free Master Special

Dal 20 Ottobre 2017 sarà disponibile il nuovo abbonamento FREE Master Special che prevede minuti illimitati in Italia ed all’estero, 1000 SMS e 30 GB in 3G ed è previsto uno sconto pari a 5 euro sul canone mensile sia nella versione ricaricabile che abbonamento, valido a tempo indeterminato. Le soglie sono mensili.

E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi, pagamento mediante un light credit con Compass Banca spa con addebito su conto corrente (SDD) o Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito. Le offerte non prevedono l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. In caso di recesso anticipato è previsto un costo (100 euro ) e in caso di Vendita a Rate, oltre al costo, il versamento delle rate residue in un’unica soluzione.

E’ possibile cambiare lo smartphone a partire dal 12° mese. E’ previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, in promozione a 3 euro per i clienti che richiedono la portabilità del numero (MNP). Per i già clienti è previsto un costo di cambio offerta/conversione di 50 euro, in promo a 0 euro per i clienti in target nelle iniziative dedicate. Inoltre entrambe le versioni includono la promo GIGA Bank e l’assicurazione KASKO.

 

I prezzi sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni su tutte le offerte elencate vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

*Si ringraziano Antonio C, Davide, Gioser, Renato per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus