Hedberg interviene a L’Aquila e ribadisce l’importanza dello sviluppo del 5G


Jeffrey Hedberg, è intervenuto a L’Aquila, in occasione della presentazione del progetto sperimentale di rete 5G, in cui collaborano Wind Tre e Open Fiber.

Hedberg ha sostenuto che si sta compiendo, proprio nel territorio abruzzese, un importante passo, che testimonia lo sviluppo della rete 5G, per garantire la diffusione di reti mobili di quinta generazione. Il necessitante passo effettuato dall’iter di rete 5G permetterà come ha ribadito il CEO di Wind Tre:

   

 “di valorizzare ulteriormente competenze, persone, partnership e innovazione nel suo percorso di Digital Transformation”.

L’amministrazione, insieme all’intera azienda, è infatti consapevole dell’importanza della rete 5G, sia per la collettività sia per le imprese. La rete digitale per tale motivo:

“rappresenta, infatti, un grande fattore di crescita e sviluppo per tutti, dal punto di vista tecnologico e, al tempo stesso, in termini di diffusione di skill digitali e imprenditoriali”.

 

Le finalità della rete 5G sono, quindi, concretamente un’opportunità da cogliere e da incentivare per i cittadini, poiché, come ribadito da Hedberg, possono creare i presupposti per muovere il cambiamento, in sinergia con le imprese e le istituzioni.

JEFFREY HEDBERG

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus