Vodafone revoca i premi dell’iniziativa “Porta un Amico” ad alcuni clienti per irregolarità


Vodafone Italia, a fine Ottobre 2017, aveva deciso di sospendere l’ultima edizione dell’iniziativa “Porta un Amico” che regalava come premio una ricarica omaggio da 20 euro non rimborsabile per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici.

Nella giornata di oggi 27 Novembre 2017 Vodafone ha comunicato alla sua forza vendita che a seguito di irregolarità riscontrate nella partecipazione di alcuni clienti all’iniziativa “Porta un Amico“, l’operatore ha provveduto ad addebitare sul credito residuo di questi clienti l’importo del premio ricevuto senza che ne avessero diritto.

I clienti coinvolti hanno ricevuto il seguente SMS: “Gentile cliente, abbiamo verificato irregolarità nella partecipazione a Porta i tuoi amici. L’importo del premio ricevuto verrà quindi scalato dal tuo credito“.

Aggiornamento:

   

Vodafone azzera il credito bonus a tante sim per “violazione” del regolamento dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone”

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus