Vodafone: offerte ricaricabili per acquistare a rate gli smartphone Huawei a partire da 2 euro ogni 4 settimane

Share

Dal 22 Novembre 2017 tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno recarsi presso un qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato per acquistare a rate i nuovi smartphone Huawei a prezzi agevolati.

Noi di MondoMobileWeb tratteremo i costi dei clienti ricaricabili, ma anche dei clienti in abbonamento e Partita Iva che possono acquistarlo con eventuali anticipi e rate diversi.

Vodafone, inoltre, regala 1 o 2 Giga di dati ogni 4 settimane per tutta la durata del vincolo contrattuale, esclusivamente con le offerte Smart, Pro, Red, Young e International. Non sono previsti Giga aggiuntivi per le altre offerte ricaricabili, escluso campagne SMS dedicate. Il listino smartphone “Telefono Facile” ha dei prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata e al device Huawei scelto:

  • Huawei Y6 II Compact: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un contributo di recesso anticipato di 0 euro. E’ previsto un anticipo di 49,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 69,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • Huawei Nova Young: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 39,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata, anche se con questo smartphone Vodafone consiglia di abbinare il pacchetto Smart. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Huawei Nova Lite + 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 79,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro. I seguenti prezzi sono validi per qualsiasi offerta ricaricabile abbinata, anche se con questo smartphone Vodafone consiglia di abbinare il pacchetto Smart. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Huawei P8 Lite 2017: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 6 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 9,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 29,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 60 euro, per i clienti Smart è di 0 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro (CDC) o 0 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • Huawei P9 Lite: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 6 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 39,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 59,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 100 euro (CDC) o 60 euro (SEPA SDD), per i clienti Smart è di 50 euro (CDC) o 0 euro (SEPA SDD), mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto. In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • Huawei P9: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 12 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 10 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 129,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 300 euro, per i clienti Smart è di 100 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 200 euro (CDC) o 150 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • Huawei P10 Lite: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 8 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 39,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 69,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 150 euro (CDC) o 100 euro (SEPA SDD), per i clienti Smart è di 60 euro (CDC) o 0 euro (SEPA SDD), mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro (CDC) o 60 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • Huawei P10: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 15 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 9 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 199,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 300 euro, per i clienti Smart è di 60 euro (CDC) o 0 euro (SEPA SDD), mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 250 euro (CDC) o 200 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • Huawei P10 +: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 21 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 150 euro, per i clienti Red è di 400 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 300 euro. In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • Huawei Mate 10 Pro: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 18 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 15 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 200 euro, per i clienti Red è di 400 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 300 euro. In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.

Inoltre, ci sono delle offerte dedicate ai clienti stranieri (C’all Super, C’all Super Limited Edition, C’all Giga e C’all Global) abbinate all’acquisto di un nuovo dispositivo Huawei:

  • Huawei Nova Young: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, un anticipo di 39,99 ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. In più 1 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • Huawei Nova Lite +: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, un anticipo di 79,99 ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
  • Huawei P10 Lite: 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 39,99 per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 69,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato è di 100 euro (CDC) o 60 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.

Vuoi essere informato su nuove promozioni Vodafone o di altri operatori? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o di Ricarica Automatica (per CDC), passaggio ad altro operatore, prima della scadenza, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Per usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe essere necessario effettuare una ricarica minima di 30 euro. Nei rinnovi successivi il cliente Vodafone può scegliere l’importo da ricaricare. L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatorio per le altre offerte ricaricabili con Carta di Credito. In alcuni casi non è necessaria l’attivazione del servizio “Ricarica Automatica“.

Per adesso il rinnovo della promo è ogni 4 settimane, ma con l’introduzione dell’obbligo della fatturazione mensile ci saranno sicuramente dei cambiamenti nel periodo di validità di rateizzazione.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

 

 

 

 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre Android Days: sconti cash anche su smartphone Samsung e Xiaomi

In questi giorni, tramite la nuova iniziativa Android Days disponibile sia online che nei negozi,…

19 Maggio 2024

Vodafone C’all Power e Max: promo Giga aggiuntivi fino al 22 Maggio 2024

Vodafone Italia ha deciso di prorogare di qualche giorno la promozione che permette di ottenere…

19 Maggio 2024

Vodafone, migrazioni verso NEXT: nuovo scaglione di clienti mobile coinvolto a Maggio 2024

Anche in questi giorni di metà Maggio 2024, un nuovo gruppo di clienti di rete…

18 Maggio 2024

Very Mobile: nuova scadenza per il portafoglio online, continua Very 5,99 per nuovi numeri

Per i nuovi clienti dell'operatore semivirtuale Very Mobile, il portafoglio offerte con le Promo Flash!…

18 Maggio 2024

Sky Wifi con Sky TV e Sky Sport in sconto per 18 mesi: promo fino al 31 Maggio 2024

In questi giorni, per le nuove attivazioni online e su canale telefonico, l’offerta di rete…

18 Maggio 2024

Very Mobile chiude il suo forum ufficiale, il nome Pianeta Very rimane per la pagina di supporto

Very Mobile, operatore semivirtuale del gruppo CK Hutchison (Wind Tre S.p.A.), in questi giorni ha…

18 Maggio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie