Wind lancia una campagna pubblicitaria per promuovere l’offerta Call Your Country Cina Star tramite WeChat


Dall’8 al 19 Novembre 2017 è in corso una campagna di promozione dell’offerta Call Your Country Cina Star attraverso WeChat. Quest’ultima è un’applicazione sviluppata dalla società cinese Tencent, che permette di connettersi con semplicità ad amici e parenti in tutto il mondo tramite messaggi e chiamate.

La campagna prevede messaggi in lingua cinese per promuovere l’offerta attraverso il coinvolgimento di 6 account editoriali ufficiali più influenti della community.

Quindi continua ad essere disponibile, l’offerta Call Your Country Cina Star per i clienti di nazionalità cinese che passano a Wind o attivano una nuova SIM. Call Your Country Cina Star offre 800 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Cina e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione di tutte le offerte ricaricabili Call Your Country Star di Wind è di 1 euro anzichè 11 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo). L’offerta non è attivabile per i già clienti.

Superati i GIGA disponibili, velocità max 128 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di qualsiasi opzione dati aggiuntiva. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla Ricaricabile. Al termine dei minuti verso l’estero, si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Al superamento dei minuti nazionali inclusi 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta . I minuti verso Wind sono illimitati, salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente.

   

Call Your Country Cina Star include anche il servizio SMS di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione è incluso nell’offerta, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta  anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM. Quindi non sarà necessario cambiare piano tariffario base. È possibile verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind. chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta  che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi a settimana. Inoltre, saranno ripristinati anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

Ricordiamo, inoltre, che Call Your Country Cina è compatibile con la promo Porta i tuoi amici e con Telefono Incluso. L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind, le opzioni Call Your Country, Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box, Giga Max Limited Edition.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare, fino al 19 Novembre 2017, anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici”, per avere fino a 8 Giga gratis in più nella propria offerta base, con il doppio vantaggio per il presentato e per il presentante. Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale, se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce a portare quattro amici in Wind.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus