Telecom Italia: migliori offerte di minuti e/o internet a partire da 2 euro al mese dell’operatore telefonico lowcost Kena Mobile


Kena Mobile, è l’operatore virtuale di Nòverca, che ha scelto come filosia di mercato la trasparenza e la semplicità di offerta. Come è stato affermato, durante la presentazione dei risultati del terzo trimestre 2017 di TIM, KenaMobile si propone come lo strumento con una predisposizione maggiore alle sensibilità dei prezzi del mercato.

Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione ed il Controllo. Presidia in Italia i segmenti di mercato della telefonia wholesale e retail. Per il segmento wholesale, si propone come aggregatore di MVNO (Operatori Mobili Virtuali) ai quali offre le sue infrastrutture tecnologiche e il suo know how per ampliarne il business e consolidarlo.

Franco Frasca, Amministratore Delegato di Nòverca, ha dichiarato come missione di Kena: “Come il guerriero da cui prendiamo il nome che vuole combattere la sua battaglia armato solo di una lancia e della propria forza anche noi raccogliamo la sfida di essere il nuovo operatore che non ama le offerte poco chiare, le apparenze rispetto ai contenuti, i giri di parole che spesso accompagnano i messaggi promozionali. Il nostro desiderio è costruire un rapporto leale con i nostri clienti e mantenere un contatto fra persone. Per farlo abbiamo scelto una forma di comunicazione in linea con i nostri valori: semplicità, trasparenza, essenzialità: ‘paghi solo quello di cui hai bisogno’. Siamo un’azienda senza ‘fronzoli’, in grado di garantire ogni necessità di comunicazione attraverso offerte voce, sms, dati semplici e convenienti. Un’azienda non esclusiva ma accogliente, che si pone l’obiettivo ambizioso di sostenere i bisogni di comunicazione di ognuno di noi. Entra nel mondo KENA: un’azienda italiana, nata dalle migliori esperienze di telecomunicazioni del nostro Paese.

KenaMobile utilizza il seriale della SIM che inizia con “893907” di Nòverca Full anzichè “893901” di Tim. Il prefisso di Kena Mobile per le nuove attivazioni è il 350 assegnato a Nòverca dal Dipartimento Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico.

   

Le nuove sim KenaMobile si possono acquistare nei rivenditori autorizzati, ma anche direttamente online con spedizione a domicilio. Il costo di una nuova sim Kena a distanza è pari a 20 euro con 15 euro di traffico incluso. Se si sceglie l’opzione “Kena Comoda” il costo della nuova sim a distanza è pari a 15 euro con 10 euro di traffico. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.

I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura. Quando il tuo telefono tornerà raggiungibile ti arriverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a chiamarti, con la data e l’ora del tentativo di chiamata. Con Chiama Ora se il numero Kena Mobile che stai chiamando risulta non raggiungibile riceverai, entro 6 ore dal tuo tentativo, un SMS gratuito per avvisarti che il numero è nuovamente contattabile. Il servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena ed ha il servizio attivo.

 

Kena Facile

L’offerta ricaricabile Kena Facile prevede 200 minuti veri verso tutti e 200MB di Internet Mobile 3G a 1,99 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Offerta attivabile per chi attiva un nuovo numero o per chi proviene da Wind, Tre, LycaMobile, PosteMobile e Fastweb.

L’offerta, al costo di meno di 2 euro al mese, è ideale per chi usa ancora una tariffa a consumo e poco traffico telefonico e dati, questa proposta può essere utile per avere un costo sicuro e avere anche i servizi di reperibilità inclusi.

Per ulteriori informazioni e per attivare Kena Facile clicca qui.

 

Kena Internet

L’offerta ricaricabile Kena Internet prevede 4GB di Internet Mobile 3G a 3,99 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Offerta attivabile per chi attiva un nuovo numero o per chi proviene da qualsiasi operatore nazionale.

Per ulteriori informazioni e per attivare Kena Internet clicca qui.

 

Kena Comoda

L’offerta ricaricabile Kena Comoda prevede 300 minuti veri verso tutti e 3GB di Internet Mobile 3G a 5,99 euro al mese.

Non sono previsti costi di attivazione. Offerta attivabile per chi attiva un nuovo numero o per chi proviene da qualsiasi operatore nazionale.

Per ulteriori informazioni e per attivare Kena Comoda clicca qui.

 

Kena Digital X

L’offerta ricaricabile Kena Digital X prevede 1000 minuti veri verso tutti e 10GB di Internet Mobile 3G a 9,99 euro al mese.

Non sono previsti costi di attivazione. Offerta attivabile per chi attiva un nuovo numero o per chi proviene da qualsiasi operatore nazionale.

Per ulteriori informazioni e per attivare Kena Digital clicca qui.

 

In caso di superamento di eventuali Giga inclusi nelle offerte attivate, il traffico dati viene bloccato.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere o disattivare, senza costi aggiuntivi, anche le seguenti opzioni:

  • Opzione 100 Minuti a 2,99 euro al mese;
  • Opzione 1000 Minuti a 3,99 euro al mese;
  • Opzione 1 GIGA a 3,99 euro al mese;
  • Opzione 1000 SMS a 2,99 euro al mese.

 

In caso di esaurimento di eventuali minuti e SMS, disponibili ogni 30  giorni, si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base Kena o da eventuali opzioni attive sulla linea.

Le offerte KenaMobile si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal “Piano Base Kena”, fino ad esaurimento del credito, salvo altre opzioni attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è RETE 3G UMTS e HSDPA.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus