Tim: fino a nuova comunicazione continuano le offerte esclusive Tim Ten Go 20GB, Tim Super One 32GB, Tim Five Go 10GB e Tim Special Top 5GB


Tim ha deciso di prorogare le offerte esclusive Tim Ten Go +10 GB Gratis, Tim Super One +30GB  Gratis, Tim Special Top+2GB Gratis, Tim Five Go+5GB Gratis fino a nuova comunicazione. 

Le offerte speciali sono disponibili online tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” del sito ufficiale dell’operatore e nei rivenditori TIM aderenti all’iniziativa e in alcune offerte fino ad esaurimento codici coupon interni.

Le offerte esclusive di TIM sono attivabili dai clienti di altri operatori nazionali che richiedono l’attivazione di una nuova sim ricaricabile TIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP). Ogni offerta esclusiva, denominata dagli addetti ai lavori anche “Operator Attack“, non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile.

Le offerte speciali di TIM sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Sono offerte sottocosto rispetto alle offerte standard.

   

Ecco in sintesi le offerte esclusive:

  • Tim Five Go +5GB Gratis: 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. Tariffa con effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati da 1 KB.
    Offerta attivabile nei Negozi e Call Center se si proviene da: FastWeb e PosteMobile. Se si richiede online anche dagli altri Operatori Virtuali.
    ? DETTAGLI
  • Tim Ten Go +10GB Gratis: minuti illimitati verso tutti e 20 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB.
    Offerta attivabile nei Negozi e Call Center se si proviene da: Wind, Tre e PosteMobile. Se si richiede online anche dagli altri Operatori Virtuali.
    ? DETTAGLI
  • Tim Super One +30GB Gratis: minuti illimitati verso tutti e 32 Giga in 2G/3G/4G a 15 euro ogni 4 settimane. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB.
    Offerta attivabile nei Negozi e Call Center se si proviene da: Wind e Tre. Se si richiede nei Negozi, in alcuni casi, anche da Vodafone e Operatori Virtuali.
    ? DETTAGLI
  • Tim Special Top +2GB Gratis: minuti illimitati verso tutti e 5 Giga in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Tariffa a scatti anticipati da 1 KB.
    Offerta attivabile nei Negozi e Call Center se si proviene anche da Vodafone.
    ? DETTAGLI
  • Tim Five SuperGo: minuti illimitati verso tutti e 100MB a 5 euro ogni 4 settimane.  Tariffa a scatti anticipati da 1 KB.
    Offerta attivabile nei Call Center anche se si proviene da Wind. L’offerta è disponibile anche in alcuni punti vendita del Sud Italia.
    ? DETTAGLI

 

Ricordiamo sempre di leggere tutti i dettagli e di attivare ogni offerta secondo le proprie esigenze. E’ importante conoscere anche i costi di attivazione (offerta ricaricabile e della nuova SIM da acquistare). Cliccate su “Dettagli” in ogni offerta per leggere i nostri approfondimenti.

Le offerte elencate prevedono l’attivazione automatica di Tim In Viaggio Full quando si viaggia nai paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta. chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni 28 giorni, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. I piani Tim Prime Go prevedono alcuni vantaggi: chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi ad ogni ricarica; 2 biglietti al prezzo di 1 nei cinema aderenti ogni settimana. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Tim Base New” senza costi fissi. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo gratuito se si richiede tramite il Servizio Clienti 119, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro.

Aggiornamento 9 Novembre 2017: le promozioni saranno attivabili fino al 12 Novembre 2017.

Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus