Tim Super One 32GB: minuti illimitati e 32 Giga in 4G a 15 euro ogni 4 settimane


[Aggiornamento] Dal 14 Settembre 2017, salvo esaurimento codici, alcuni ex clienti TIM selezionati dal reparto commerciale ed alcuni clienti Wind e Tre potranno attivare, nei rivenditori TIM aderenti, la nuova offerta speciale Tim Super One + 30GB Free, con minuti illimitati* verso tutti, 2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e 30 Giga Gratis di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Secondo le testimonianze degli utenti di MondoMobile.Club, l’offerta viene proposta in edizione limitata, solo in alcuni rivenditori TIM, anche a chi proviene da Vodafone.

Tim Super One + 30GB Gratis (denominata anche Tim Super One 32GB) offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 32 Giga a 15 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. I 30GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile.

Nei paesi dell’Unione Europea sarà possibile utilizzare 2GB di traffico dell’opzione Tim Super One e 2GB di traffico dati dell’opzione aggiuntiva +30GB Gratis.

   

Il costo di attivazione dell’offerta Tim Super One è di 9 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 29 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di una nuova sim TIM nei Negozi TIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi ci sono anche le sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione della SIM, dell’offerta e le prime 4 settimane del canone ricorrente si devono pagare direttamente al rivenditore, poi i successivi addebiti del canone avverranno sul credito residuo.

L’offerta è in edizione limitata nei Negozi TIM selezionati fino ad esaurimento codici coupon interni.

La nuova offerta Tim Super One 32GB (Tim Super One +30GB Free), salvo eventuali cambiamenti, è attivabile anche da chi proviene da Wind e Tre acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio. In promozione nella versione teleselling le prime 4 settimane sono a 10 euro anzichè 15 euro, poi successivamente si rinnova a 15 euro ogni 4 settimane.

Aggiornamento: Dal 21 Novembre 2017 l’attivazione dell’offerta è stata estesa anche a tutti i clienti Vodafone.

Il costo di attivazione dell’offerta Tim Super One 32GB è di 3 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.

Questa offerta è molto simile alla Tim IperGiga, ma con il prezzo standard di 15 euro ogni 4 settimane e 2GB ogni 4 settimane in più. Noi di MondoMobileWeb.it vi ricordiamo che le offerte “Operator Attack” rispetto alle altre offerte possono cambiare in qualsiasi momento. Seguiteci su Telegram per rimanere sempre aggiornati.

 

I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo settimanale successivo. I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi (se si attiva l’Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane in più) sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Non sono validi nei Paesi Extra dell’Unione Europea. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Esauriti i Giga nel periodo e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea la navigazione viene bloccata.

Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea, senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming e del legame stabile con l’Italia da dimostrare su eventuale richiesta di TIM, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. I piani Tim Prime Go prevedono alcuni vantaggi: chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi ad ogni ricarica; 2 biglietti al prezzo di 1 nei cinema aderenti ogni settimana. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Tim Base New” senza costi fissi. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

*Per l’opzione tariffaria Tim Super One + 30GB, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

 

Pillole di MondoMobileWeb.it

Nome Offerta Tim Super One + 30GB Gratis
Alias Tim Super One 32GB
Giga 2 Giga + 30 Giga Free
Minuti Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
Sms Non sono previsti
Canone ricorrente: 15 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Nei Call Center il primo canone costa 10 euro anzichè 15 euro.
Tipologia Operator Attack con codici coupon interni
A chi è rivolta Nuovi clienti consumer che provengono da Wind e 3. In alcuni casi anche da qualsiasi operatore
Modalità di Pagamento Addebito su Credito Residuo
Data Attivazione Dal 14/09/2017 (salvo esaurimento codici)
Costo di attivazione scontato: 9 euro nei Negozi, 3 euro nei Call Center
Recupero sconto applicato: 20 euro se la SIM non rimane attiva per 24 mesi (se è presente credito residuo)
Costo SIM: 5 euro*
Rete 2G/3G/4G/4,5G
APN Tutti gli APN disponibili di TIM
Tethering compreso Si
Servizi Aggiuntivi Tim In Viaggio Full e 1GB di Scorta
Tariffa Base Tim One Prime con un costo di 0,49 euro alla settimana. Gratis per le prime 4 settimane. Costo cambio piano ufficiale: 3 euro**
Giga nei Paesi UE 2GB con Super One e 2GB con +30 Giga Gratis
Canali di attivazione Negozi aderenti all’iniziativa e Call Center “Passa a Tim”
Note:

*Nei Negozi TIM il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico, ma molti rivenditori chiedono una prima ricarica contestuale all’attivazione con l’importo a loro discrezione, oltre il costo anticipato delle prime 4 settimane e il costo di attivazione dell’offerta. Tramite Call Center il costo di una nuova SIM è di 20 euro con 15 euro di traffico.
** Consigliamo di leggere qui.

 

Si ringraziano Z, Davide, Lorenzo e Raffaele per le segnalazioni. Si ringraziano Raffaele e Vipera Insidiosa per le foto. I prezzi sono IVA inclusa. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Pagina creata la prima volta 14 Settembre 2017.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus