Tech

Samsung: i microonde professionali regalano tablet Galaxy Tab A6

Tutti coloro che acquistano, dal 15 Ottobre al 31 Dicembre 2017, un forno a microonde professionale Samsung in promozione, riceveranno in regalo un Samsung Galaxy Tab A(6).

Per partecipare alla promozione, bisogna comprare un forno a microonde professionale Samsung (modello: CM1519A, CM1529A, CM1919A, CM1929A) o due forni professionali Samsung (modello: CM1089A e CM1099A) presso i punti vendita aderenti che esporranno il relativo materiale promo pubblicitario.

Una volta effettuato l’acquisto, basterà seguire dei semplici passaggi per richiedere il Tablet:

  • Entro 10 giorni dall’acquisto di un prodotto promozionato, si dovrà inviare una e-mail all’indirizzo sei.promo@partner.samsung.com
  • Indicare come oggetto della e-mail “I microonde professionali Samsung ti regalano Galaxy Tab A(6)“.
  • Indicare nel testo della e-mail: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono, Codice seriale del prodotto, Autorizzazione al trattamento dei dati.
  • Allegare la foto della prova d’acquisto e la fotografia del codice seriale
  • Nel momento in cui la registrazione andrà a buon fine, il cliente riceverà una e-mail di conferma

Dopo aver ricevuto l’email di conferma, bisognerà aspettare 6 mesi per ricevere il regalo direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Ricordiamo che sono esclusi dalla presente operazione gli acquisti effettuati tramite il canale on line.

Il Samsung Galaxy Tab A(6) ha valore commerciale di 219,90 euro (IVA inclusa) ed è caratterizzato da un display LCD da 7.0 pollici con risoluzione HD di 1280 x 800 pixel, processore quad-core da 1.3GHz con Sistema operativo Android 5.1 Lollipop, 1.5GB di RAM, 8GB di ROM, fotocamera posteriore da 5 megapixel, frontale da 2 megapixel e batteria da 4000 mAh.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento completo o a contattare il numero verde 800.025.520.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button