Categorie: AnteprimaTim

TimGames: in offerta gratuita fino a Febbraio 2018

Share

Qualche tempo fa avevamo parlato di TIMGAMES, il nuovo sistema di home gaming lanciato da Tim che permette di giocare ai videogames  direttamente dalla propria TV, grazie al nuovo decoder TIM BOX. Basta collegare il TIM BOX alla rete internet e alla presa HDMI del proprio televisore, connettere il TIM GAMEPAD al TIM BOX, avviare quest’ultimo, accedere all’area TIMGAMES e scegliere il titolo che più si desidera. E’ arrivato il momento di approfondire il discorso illustrandone la nuova versione prevista dal 1° Novembre 2017.

L’abbonamento TIMGAMES è riservato a tutti i possessori di linea fissa di casa con Fibra di TIM, sia nuovi che già abbonati. Non è vendibile quindi ai clienti ADSL.

E permette di godere dei seguenti vantaggi:

  • Semplicità d’uso, in quanto basta la TV per giocare;
  • Convenienza, poiché è possibile accedere a tanti giochi pagando un solo abbonamento;
  • Alla portata di tutti, il ricco catalogo infatti è stato creato per accontentare i gusti di chiunque;

Per chi attiva dall’ 1° Novembre al 31 Dicembre 2017, non è previsto il pagamento dell’abbonamento che, quindi, rimarrà gratuito fino al 28 febbraio 2018, dopo tale data automaticamente si passerà al pagamento di 4,99 euro ogni 28 giorni.

Coloro che decideranno di attivare Tim Games, non andranno incontro ad  alcun costo di attivazione né a vincoli di vario tipo.

E’ importante ricordare che, per usufruire del servizio, è necessario il decoder TIM BOX che viene venduto esclusivamente ai clienti che attivano l’offerta TIM GAMES, i quali lo riceveranno in accoppiata con il GAMEPAD, al momento dell’attivazione e al prezzo di 2,99 euro ogni 4 settimane in 48 rate piuttosto che a 2.99 euro più 0.99 euro.

Non sono previsti costi di spedizione per i 2 prodotti in questione. Al momento della consegna dei prodotti inclusi nell’ offerta (TIM BOX e TIM GAMEPAD) all’ indirizzo indicato, si riceve un messaggio di conferma di avvenuta attivazione che sancisce la decorrenza dell’abbonamento.

Sarà possibile sottoscrivere la nuova versione, dal 1° Novembre 2017, rivolgendosi al Servizio Clienti 187, recandosi in uno dei 4000 negozi Tim o visitando il sito www.tim.it. Il costo dell’abbonamento e dei prodotti inclusi nell’offerta è addebitato nella fattura della propria   linea fissa TIM.

Per cessare l’offerta bisogna chiamare il servizio clienti 187, ma facendolo i prodotti (TIMBOX e TIM GAMEPAD) restano di proprietà del cliente che è tenuto a proseguire la rateizzazione per le eventuali rate rimanenti.

Ricordiamo che al lancio, TIM GAMES non sarà disponibile su decoder TIMVISION e che l’offerta può essere attivata contestualmente a nuove attivazioni, rientri e trasformazioni, oppure su Customer Base.

Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Very Mobile: cambio offerta per passare alle nuove offerte da 5,99 euro al mese

Con la disponibilità delle nuove offerte tariffarie con 50 Giga, minuti e SMS da 5,99…

5 Maggio 2021

ho. mobile: lista offerte tariffarie nei negozi da 4,99 euro al mese

ho. Mobile in questi primi giorni di Maggio 2021 continua a offrire diverse proposte commerciali…

5 Maggio 2021

Tenta di entrare nella sede Enel di Catania e la Polizia interviene: voleva una ricarica Wind

Nella nottata tra il 4 e il 5 Maggio 2021, la Polizia di Stato di…

5 Maggio 2021

Torna in Vodafone a 9,99 euro al mese: 100 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti

Ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato i consensi commerciali, Vodafone sta offrendo la…

5 Maggio 2021

TIM: Senigallia, Ivrea, Ragusa e altri comuni nel piano di copertura di FiberCop in rete FTTH

TIM ha continuato ad annunciare nuovi ingressi nel piano di copertura in tecnologia FTTH di…

5 Maggio 2021

Open Fiber a Rocchetta Ligure: attivato il primo cliente dopo il piano di copertura straordinario

Open Fiber ha reso noto di aver iniziato le attivazioni dei clienti su banda ultralarga…

5 Maggio 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie