Tim

Tim Games: la comodità dell’Home Gaming firmata Tim

Si chiama TimGames l’ultima proposta di Tim, il nuovo modo di giocare ai videogames direttamente dalla TV di casa propria.

TimGames è un catalogo di ben oltre 160 giochi (tra cui “Asphalt® 8:Airborne”, e “Modern Combat5: Blackout”), dall’utilizzo semplice ed immediato.  A differenza delle console tradizionali, non bisogna acquistare hardware o dischi fisici, come DVD o BluRay Disc: per fruire del servizio, infatti, basta collegare il nuovo Tim Box alla tv e alla fibra di Tim, e connetterlo a Tim GamePad, la console dal design innovativo, ottimizzato per il cloud gaming a bassa latenza. Tim Box, invece, è il decoder dal processore e connettività WiFi più potenti rispetto alla versione precedente, con una memoria di 32 Giga ed un telecomando per la ricerca vocale.

Per chi attiva l’offerta entro il 31 Ottobre, l’abbonamento è gratuito per tutto il 2017 e riceve a casa Tim Box e Tim GamePad al prezzo promozionale di 2,99 euro (anziché 2,99 euro + 0,99 euro) per 48 rate. A partire dal 2018, TimGames passa in automatico al prezzo di 4,99 euro ogni 4 settimane, ed è un’esclusiva per i clienti Tim Fibra.

Non sono previsti vincoli contrattuali, né costi di attivazione, né spese di spedizione per Tim Box e Tim GamePad. Solo in caso di cessazione dell’abbonamento, l’utente dovrà eventualmente saldare le rate rimanenti dei due prodotti, che resteranno di sua proprietà.

Per aderire all’offerta, basta recarsi nei negozi Tim, contattare il 187, o collegarsi al sito Tim.it.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button