AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte WinBackTim

Scheda riassuntiva dell’offerta Tim Ten Go +10GB Gratis a 10 euro ogni 4 settimane

In queste ultime settimane molti nuovi clienti PosteMobile, Wind e 3 stanno passando a Tim scegliendo di attivare l’offerta ricaricabile speciale Tim Ten Go+10 Gratis, denominata anche Tim Ten Go 20GB, che offre minuti illimitati verso tutti e 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è attivabile fino al 31 Ottobre 2017, salvo eventuali cambiamenti. Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo creato una scheda riassuntiva per spiegare tutti i dettagli da conoscere.

Vuoi essere informato su nuove promozioni di TIM? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Scheda Riassuntiva

Nome Offerta Tim Ten Go+10GB Gratis
Alias Tim Ten Go 20GB
Giga 10 Giga + 10 Giga Free
Minuti Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
Sms Non sono previsti
Canone ricorrente: 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato
Tipologia Operator Attack
A chi è rivolta Nuovi clienti che provengono da Wind, 3 e PosteMobile. Nei Call Center anche da qualsiasi Operatore Virtuale.
Modalità di Pagamento Addebito su Credito Residuo
Data Attivazione Dal 14/09/2017 al 31/10/2017 (salvo eventuali cambiamenti)
Costo di attivazione scontato: 9 euro nei Negozi, 3 euro nei Call Center
Recupero sconto applicato: 20 euro se la SIM non rimane attiva per 24 mesi (se è presente credito residuo)
Costo SIM: 5 euro*
Rete 2G/3G/4G/4,5G
APN Tutti gli APN disponibili di TIM
Tethering compreso Si
Servizi Aggiuntivi Tim In Viaggio Full, 1 Giga di Scorta
Tariffa Base Tim One Prime con un costo di 0,49 euro alla settimana. Gratis per le prime 4 settimane. Costo cambio piano ufficiale: 3 euro**
Canali di attivazione Negozi aderenti all’iniziativa e Call Center “Passa a Tim”
Note:

*Nei Negozi TIM il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico, ma molti rivenditori chiedono una prima ricarica contestuale all’attivazione con l’importo a loro discrezione, oltre il costo anticipato delle prime 4 settimane e il costo di attivazione dell’offerta. tramite Call Center il costo di una nuova SIM è di 20 euro con 15 euro di traffico.
** Consigliamo di leggere qui.

 

Queste informazioni sono state tratte da ricerche da parte dello Staff di MondoMobileWeb. Sono verificate, grazie anche alla testimonianza dei nostri utenti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close