Wind Call Your Country Super, l’offerta con voce e dati dedicata a chi non è nato in Italia


Fino al 19 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti Wind con cittadinanza straniera possono attivare l’offerta Call Your Country Super con le soglie ogni 4 settimane. Se si richiede online sul sito ufficiale dell’operatore, in questo periodo, l’attivazione dell’offerta è gratuita.

La versione Call Your Country Super New, nata per il mercato etnico di Wind, offre a 10 euro ogni 4 settimane: 150 minuti verso i numeri internazionali, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind e 8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. In più tariffe agevolate a consumo al termine dei 150 minuti verso l’estero o per i Paesi non inclusi.

Superati i Giga disponibili nell’offerta, la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e sulle App di messaggistica. L’offerta Call Your Country Super si rinnova ogni 28 giorni.

I paesi inclusi per le chiamate internazionali dall’Italia sono: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Africa, Sud Korea, Ungheria, Singapore, Hong Kong, Malesia.

La tariffazione dei 150 minuti internazionali e 500 minuti nazionali è ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

L’offerta è riservata ai nuovi e già clienti con cittadinanza straniera che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

Per i nuovi clienti Wind l’attivazione di Call Your Country Super è in promo a 5 euro invece di 15 euro, se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In promozione se si acquista online, il costo di attivazione è in promo a 0 euro invece di 15 euro, se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro.

Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico, sarà necessario effettuare una prima ricarica contestuale all’acquisto, per utilizzare la SIM. Le offerte ricaricabili, anche se sono state pagate in anticipo, senza credito residuo non si possono utilizzare.

Per i già clienti Wind l’attivazione di Call Your Country Super è in promo a 10 euro anzichè 15 euro, se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 5 euro.

L’offerta Call Your Country Super di Wind è valida esclusivamente in Italia e nell’Unione Europea (secondo la Regolamentazione Europea n. 2015/2120). Se si trova fuori dall’Unione Europea si applicano le tariffe di roaming internazionale.

 

Call Your Country Super New II (attivabile solo per chi non è nato in Italia):

Il pacchetto si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

150 minuti internazionali verso i seguenti Paesi del Mondo: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Novergia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Ungheria, Cina, India, Singapore, Hong Kong, Malesia, Bangladesh, Australia, Colombia, Croazia, Guam, Islanda, Irlanda, Istraele, Corea del Sud, Messico, Mongolia, Pakistan, Perù, Puerto Rico, San Marino, Sud Africa, Brasile, Indonesia, Giappone, Slovacchia.

– 500 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali Wind, senza scatto alla risposta

8 GB di traffico di internet mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle disponibile totale la navigazione si riduce a 128kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di nuove offerte dati

– Tariffe agevolate verso numeri internazionali, scatto alla risposta di 19 centesimi con tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane.

 

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea (secondo la Regolamentazione Europea n. 2015/2120) sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net, salvo laddove diversamente indicato. Il calcolo del traffico Internet consumato ai fini dell’eventuale riduzione di velocità e della sua rimozione verrà effettuato a partire dal rinnovo dell’ultima offerta sottoscritta. I Clienti con offerte Internet incluso sono abilitati gratuitamente alla navigazione alla velocità del 4G nelle zone coperte dal servizio. Superati i 5 Giga, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 128 Kbps senza costi aggiuntivi.

Al superamento dei minuti nazionali inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente. Il traffico non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I minuti verso i numeri WIND sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Al termine dei 150 minuti verso l’estero o per i Paesi non inclusi si applicheranno le tariffe a consumo previste dall’offerta, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Le chiamate verso i prefissi mobili della rete Kyivstar Ucraina sono tariffate a 6 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. I prefissi Kyivstar Ucraina sono: 0038067, 0038068, 0038096, 0038097, 0038098. Le chiamate verso gli altri prefissi ucraini sono tariffate a 15 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi

Le tariffe verso l’estero non vengono applicate per le chiamate verso: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island.

 

Tariffe internazionali a consumo di Wind Call Your Country Super:

  • 1 centesimo di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Bangladesh, Cina, India;
  • 1,5 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Marocco (solo rete fissa);
  • 2 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Romania e Singapore;
  • 3 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Polonia;
  • 4 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Colombia, Nigeria, Perù, Sri Lanka, Venezuela;
  • 5 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Egitto, Pakistan, Uruguay;
  • 6 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Argentina, Brasile, Bulgaria, Filippine, Ucraina verso operatore Kyivstar;
  • 8 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Bolivia, Cile, Repubblica, Ceca, Repubblica Dominica, Russia Kazakistan, Turchia, Ungheria;
  • 10 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Ecuador, Georgia;
  • 13 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Bosnia Erzegovina, Croazia, Danimarca, Finlandia, Ghana, Macedonia, Malta, Messico, Montenegro, Novergia, Paraguay, Repubblica Slovacca, Serbia;
  • 15 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Albania, Arabia Saudita, Corea del Sud, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Kuwait, Nepal, Slovenia, Sud Africa, Ucraina;
  • 16 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Bielorussia, Burkina Faso, Estonia, Iran, Iraq, Kosovo, Lettonia, Libia, Lituania, Nuova Zelanda, Yemen;
  • 18 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Andorra, Armenia, Australia, Belgio, Benin, Birmania/Myanmar, Canada, Cipro, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Honduras, Hong Kong, Atla, Indonesia, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Istraele, Kenya, Kirghizistan, Libano, Liechtenstein, Lussemburgo, Maldive, Malesia, Mozambico, Olanda, Portogallo, Principato di Monaco, Siria, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudan, Taiwan, Thailandia, USA, Uzbekistan, Vietnam;
  • 20 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Camerun, Costa d’Avorio, Senegal;
  • 22 centesimi al minuto di traffico voce verso tutti i numeri di Marocco (solo rete mobile);
  • 30 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso i numeri di Algeria;
  • 45 centesimi al minuto di traffico voce verso il resto del mondo.

Call Your Country Super non è compatibile con le offerte Pieno Wind con le opzioni Call Your Country, con le opzioni Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso. La promozione sullo smartphone Smartphone Best Price è valida con pagamento in un’unica soluzione. L’offerta è compatibile con Porta i tuoi Amici.

In caso di attivazione di Call Your Country Super, Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. I costi saranno scalati dal credito residuo.

Per usufruire dell’offerta il cliente deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione; è possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla carta. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili utilizzando la stringa *123*154# invio o entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti o dall’App VEON.

Per effettuare il subentro il cliente dovrà recarsi presso un Rivenditore Wind con un documento di identità e codice fiscale straniero. In caso di subentro l’opzione resterà attiva. Il subentro seguirà i processi standard come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto di Wind.

L’opzione può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ESTERO SUPER NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind, in automatico si attiva la tariffa base “Wind Basic“, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni dall’attivazione dopo la prima settimana gratuita. I clienti Wind con l’offerta Call Your Country Super attiva avranno il 100% dello sconto del canone settimanale. Quindi non sarà necessario cambiare tariffa. Il piano include il servizio SMS MyWind, che permette di sapere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione o quando il telefonino/smartphone è spento o non raggiungibile.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Nelle tariffe agevolate verso numeri internazionali le eventuali modifiche contrattuali sono previste a causa dei costi di terminazione verso alcuni paesi dell’Estero che cambiano nel tempo. Il consumatore sarà informato tramite sms informativo più di 30 giorni prima in caso di eventuali modifiche come prevede la normativa.

Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte Wind, consulta i materiali dedicati nel punto vendita o visita il sito wind.it

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.