Tre Play Special: 250 minuti e 3,75 Giga a 2,25 euro alla settimana. In più smartphone a partire da 0 euro


[Anteprima*] Dal 20 Ottobre al 19 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti 3 possono attivare l’offerta ricaricabile Play Special con soglie e addebito settimanale su credito residuo. L’offerta è compatibile solo con il profilo tariffario Power29 per i nuovi clienti. Invece per i clienti 3 con un piano diverso da Power 10, Power 15 o Power 29 sarà effettuato il cambio piano gratuito verso Power 29.

Play Special prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3,75 Giga a 2,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 9 euro ogni 4 settimane. E’ la stessa promo identica di Play Summer, disponibile nel periodo estivo.

L’opzione tariffaria è disponibile per tutti i nuovi clienti 3 che attivano una nuova sim ricaricabile con o senza contestuale richiesta di portabilità. Play Special è disponibile anche per i già clienti 3.

Non sono previsti  vincoli contrattuali e la modalità di addebito del canone ricorrente è su credito residuo. Per tutti i nuovi clienti 3 (con o senza portabilità) è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per i già Clienti Ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo settimanale. I nuovi clienti devono sostenere anche il costo di una nuova sim ricaricabile.

   

Sarà possibile aggiungere l’opzione Play SMS Plus che prevede 300 SMS nazionali verso tutti al costo di 2 euro ogni 30 giorni. Per i già clienti ricaricabili è previsto un costo di attivazione di 15 euro, per i nuovi clienti invece è gratuita se viene richiesta contestualmente all’attivazione della SIM.

Se si proviene da Tim e Operatori Virtuali escluso PosteMobile, nei rivenditori 3 autorizzati è possibile attivare Play GT5 Special con le stesse caratteristiche, ma con un canone settimanale di 1,25 euro (5 euro ogni 4 settimane).

Se si proviene da qualsiasi operatore, attraverso 3 Store Web, si può attivare Play GT7 Extra OnLine che offre 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 7,50 Giga a 1,75 euro alla settimana.

L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Marzo 2018 solo per le nuove attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che attivano Play e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 1° Aprile 2018 subiranno un aumento del prezzo a 10 euro (9+1) ogni 4 settimane (salvo eventuali cambiamenti).

Nelle note ufficiali dell’offerta Play Special, viene specificato che, se un cliente 3, richiede la portabilità per un numero che è stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

PLAY Special prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo. Le soglie sono valide per 7 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione. Le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte “Play” e “All-In” prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

PLAY Special è attivabile solo con il piano tariffario Power29. Per i già clienti Play Special è compatibile anche con i piani base Power10, Power15 e Tre Basic. PLAY Special (solo SIM) è senza impegno ed è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento carta di credito o conto corrente ad esclusione delle offerte Super Internet Plus o Super Internet Special.

I già clienti 3 che non hanno i piani tariffari Power10, Power15 e Power29, potranno attivare l’opzione dedicata solo effettuando il cambio piano gratuito verso Tre Power29.

 

Play Special con Smartphone a partire da 0 euro al mese in più

I nuovi clienti 3 che vogliono acquistare un nuovo smartphone a rate con minuti e giga possono attivare la nuova offerta “Play Special con Smartphone” con un impegno di 30 mesi.

Ecco il listino smartphone in anteprima dell’offerta Play Special con Smartphone:

  • Samsung Galaxy J3 2016 a 0 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 29 euro;
  • Moto E4 a 0 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 29 euro;
  • Huawei Y6 Pro a 0 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 59 euro;
  • Zenfone Live a 0 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 69 euro;
  • LG K10 2017 a 0 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 79 euro;
  • Moto E4 Plus a 0 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 79 euro;
  • Honor 6A Pro a 0 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 79 euro;
  • Huawei P8 Lite 2017 a 0 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 79 euro;
  • Samsung Galaxy J3 2017 a 1 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 79 euro;
  • Samsung Galaxy J5 2017 a 3 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 69 euro;
  • LG Q6 a 3 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 99 euro;
  • iPhone 6 32GB a 5 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 49 euro;
  • iPhone 6 64GB a 5 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 49 euro;
  • iPhone SE 32GB a 5 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 49 euro;
  • Samsung Galaxy J7 2017 a 5 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 59 euro;
  • ZenFone 4 a 6 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 49 euro;
  • Moto Z2 Play a 6 euro al mese in più per 30 rate con un anticipo di 59 euro;

Alcuni smartphone elencati possono prevedere anche una rata finale. Le caratteristiche sono identiche all’offerta Play Special con impegno, con la differenza che le soglie rimangono settimanali ma il rinnovo diventa mensile.

Il costo di attivazione di 9 euro è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito. Per gli smartphone a partire da 3 euro al mese è possibile utilizzare solo il metodo di pagamento carta di credito.

Le offerte non prevedono l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Le opzioni PLAY Special con Smartphone prevedono un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, più le rate residue.

Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus