Vodafone: offerte “ad personam” 10 Giga in 4G per chi attiva una sim dati


Dal 16 Ottobre al 30 Novembre 2017, secondo alcune indiscrezioni, sarà presente una nuova campagna promozionale sms dedicata ad alcuni già clienti Vodafone selezionati con la proposta di attivare una nuova sim dati ricaricabile o abbonamento in qualsiasi punto vendita Vodafone aderente all’iniziativa.

Le promozioni dedicate sono: Giga Extra Special, per chi attiva una nuova sim dati ricaricabile, o Giga In&Out con il Modem Wi-Fi incluso senza costi di anticipo (anzichè 10 euro), per chi attiva una nuova sim dati abbonamento.

Tutte le due offerte prevedono 10 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. Il costo viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Giga Extra Special non prevede costi di attivazione, ma sarà necessario acquistare una nuova sim dati ricaricabile a 10 euro con 5 euro di traffico con una prima contestuale ricarica a discrezione del rivenditore Vodafone.

   

Ricordiamo che l’offerta dati Giga In & Out in versione abbonamento prevede un costo di attivazione di 3 euro e un periodo di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro. Il Mi-Fi è incluso a 0 euro per 24 rate con un anticipo di 0 euro anzichè 10 euro. E’ prevista una permanenza minima di 24 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.

I clienti Vodafone coinvolti potranno ricevere il seguente sms informativo: “In esclusiva per te, se attivi una nuova SIM dati, 10 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. In più scopri come avere il Mobile Wi-Fi incluso, fino a esaurimento scorte.

 

Dal 16 Ottobre 2017, se le indiscrezioni saranno confermate, i clienti Vodafone che hanno una SIM voce e che ancora non hanno una sim dati attiva, saranno contattati tramite push notification (App MyVodafone), email e SMS e saranno inviati a recarsi in un punto vendita Vodafone per attivare una nuova SIM dati con un’offerta 10GB ad un prezzo dedicato.

L’offerta è attivabile esclusivamente solo ai clienti Vodafone che hanno ricevuto comunicazione ed è attivabile solo su nuove sim dati e solo in caso in cui la sim voce sia intestata al cliente in campagna.

Se non si riceve l’sms informativo, sarà possibile attivare Giga In&Out (10GB ogni 4 settimane) a 12 euro in versione ricaricabile e 10 euro in versione abbonamento.

minisim

Il traffico dati dell’offerta dati è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale Vodafone o chiamando il Servizio Clienti 190. Giga Extra Special è compatibile solo con il piano tariffario dati Internet Ricaricabile.

I clienti Vodafone che attivano le due offerte dati dedicate, potranno attivare anche l’opzione aggiuntiva Video Plus che permette, a 10 euro ogni 4 settimane, in più di guardare tutti i video che si vuole senza consumare i Giga della propria offerta dati.

Con Giga In&Out e Giga Extra Special, se il cliente termina i Giga, ha 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca. E’ possibile disattivare “1 Giga di Riserva“. La navigazione con le offerte Giga In&Out, e Giga Extra Special è valida solo su APN web.omnitel.it

I clienti Vodafone che attivano queste offerte a 10 euro ogni 4 settimane possono utilizzare nei Paesi dell’Unione Europa fino a 2,2 Giga ogni 4 settimane. In caso di superamento della soglia, il cliente riceve un SMS di notifica e continua a navigare con un costo aggiuntivo di 0,77 centesimi di euro a Mega.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere tutti i dettagli dell’offerta dedicata prima di firmare ed attivare una nuova sim dati ricaricabile Vodafone.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Aggiornamento 16 Ottobre 2017: rumors confermato!

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.