Vodafone, in arrivo nuove offerte dati: Giga In&Out 10GB, Total Giga 30GB con 30GB di notte e Video Plus


Dal 23 Aprile al 15 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, saranno disponibili le nuove offerte broadband Giga In&Out e Total Giga per tutti i clienti Vodafone che hanno bisogno di navigare giorno e notte, in casa e fuori casa, con tablet e PC.

Giga In&Out offrirà 10 GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane con l’offerta abbonamento e a 12 euro ogni 4 settimane con l’offerta ricaricabile.

Total Giga offrirà 30 GB in 4G tutto il giorno e 30GB di notte, a 30 euro ogni 4 settimane con l’offerta abbonamento e a 35 euro ogni 4 settimane con l’offerta ricaricabile. Non ci sono soglie giornaliere e soglie settimanali, le soglie si rinnovano ogni 4 settimane. I 30 GB da utilizzare di notte inclusi in Total Giga sono validi dalle 00:00 alle 08:00 ed hanno un contatore separato. I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa, secondo le condizioni per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

In più con l’Opzione Video Plus si potranno guardare tutti i video che si vuole senza consumare i Giga della propria offerta dati. Il costo di Video Plus è 10 euro ogni 4 settimane.

   

 

Leggi anche: Vodafone, sconti nelle nuove offerte solo dati per chi è iscritto al programma Extra di Sky

 

Nell’opzione Video Plus sono compresi tutti i video in streaming via app e via browser (esempio: Youtube, Video di Facebook, Netflix, SkyGo, Chili, Imed, Infinity, Vimeo ecc). Non sono inclusi le videochiamate e download. La componente video illimitati ha una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Questo significa che i video si vedranno in qualità standard ove prevista e non HD. 480p è la risoluzione ottimale per gli small screen.

Video Plus è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito. Video Plus includerà anche Infinity TV per 1 anno. Con Video Plus, se si terminano i Giga della propria offerta base, internet e la visualizzazione dei video si bloccano.

La navigazione con le offerte Giga In&Out, Total Giga e Video Plus è valida solo su APN web.omnitel.it. Giga In&Out e Total Giga in versione ricaricabile e abbonamento prevedono un contributo di attivazione di 3 euro, per i nuovi clienti.

Giga In&Out e Total Giga in versione abbonamento prevedono un periodo di permanenza minima di 12 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro. In caso di sottoscrizione su una SIM dati Vodafone già attiva, il costo di attivazione è di 19 euro.

Video Plus costa 10 euro ogni 4 settimane e si rinnova lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta dati base attiva. Ha un costo di attivazione di 5 euro per i già clienti Vodafone che copre il periodo di allineamento.

Le offerte Giga In&Out e Total Giga potranno essere attivate solo su Sim Dati e non sono compatibili con “Raddoppio GB”. Video Plus è attivabile solo su SIM dati, sia ricaricabile che abbonamento, con un’offerta base attiva (Giga In&Out, Total Giga, Giga Internet, Giga Start, Giga Extra, Giga Maxi, 5GB Extra 4G MBB CB, 10GB Extra 4G MBB CB, 20GB Extra 4G MBB CB e Giga Extra Special Dati).

Con le versioni abbonamento di Giga In&Out e Total Giga il cliente può avere il Vodafone Mobile WiFi 4G incluso, con un contributo iniziale di 10 euro e una permanenza minima di 24 rinnovi, con corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.

Giga In&Out e Total Giga includono Rete Sicura, per proteggere la navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Includono inoltre Internet Passport, per navigare all’estero a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. In Europa e USA il cliente ha 1 Giga al giorno, in tanti altri Paesi del mondo ha 30 Mega al giorno. L’offerta per USA è valida fino al 15 giugno 2017, salvo proroghe.

Con Giga In&Out e Total Giga, se il cliente Vodafone termina i Giga, è previsto anche l’opzione extra soglia dati 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca.

Il cliente Vodafone con Giga In&Out può far ripartire i 10GB a 10 euro se abbonamento, 12 euro se ricaricabile. Il cliente Vodafone con Total Giga può far ripartire i 30GB a 20 euro sia se è abbonamento, sia ricaricabile. I 30GB da utilizzare di notte non possono ripartire.

In qualsiasi momento sarà possibile disattivare Rete Sicura, Internet Passport e 1GB di Riserva. I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa secondo le condizioni per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

Per ulteriori informazioni e condizioni visitate il sito ufficiale di Vodafone a partire dal 23 Aprile 2017.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate in caso di variazioni da comunicare. Rumors confermato!

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.