Tim: fino al 25 Ottobre 2017 nuova promo online Tim Young&Music Limited Edition 7GB


Fino al 25 Ottobre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti TIM Under 30 che attiveranno tramite il sito ufficiale TIM l’opzione tariffaria Tim Young&Music Limited a 9 euro ogni 4 settimane, con l’addebito su credito residuo, riceveranno 2GB aggiuntivi gratis ogni rinnovo a tempo indeterminato.

In questo modo l’offerta prevede: 500 minuti, 7 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e 5GB per la musica in streaming dalle proprie app preferite.

In più solo online il costo di attivazione di 3 euro e le prime 4 settimane a 9,99 euro sono gratis. Il costo di una nuova sim è di 20 euro. Non è previsto alcun costo di spedizione, ma solo il costo di 5 euro per l’attivazione della nuova sim ricaricabile.

I 2GB aggiuntivi gratis saranno attivati entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta Tim Young. Se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. L’offerta è gratuita e a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita o in caso di cessazione Tim Young. Per poter usufruire dell’opzione la SIM deve avere credito maggiore di zero.

   

Ricordiamo che dal 4 Settembre 2017 le nuove offerte standard Tim prevedono la promozione Turbo Giga Day. Una proposta in cui TIM offre 10 Giga gratis da utilizzare per tutta una giornata (fino a mezzanotte del giorno di attivazione). I 10 giga gratuiti sono, però, spendibili in Italia. Una volta esauriti i 10 GB dell’offerta la navigazione subisce un arresto, interrompendo la navigazione. Per i nuovi clienti, il giorno di internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall’attivazione della promozione, che scade il 31 Gennaio 2019.

L’offerta Tim Young&Music Limited Edition include l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “1 Giga di Scorta. Se il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta, chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni 28 giorni, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Tim Base New” senza costi fissi. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Per ulteriori informazioni di Tim Young&Music visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.