Logitech lancia un nuovo concorso: “Vinci con LOGITECH”, in palio tanti premi e gadget ufficiali della scuderia McLaren Honda


Logitech, una azienda fondata nel 1981, che da anni permette ai suoi clienti di stare al passo con i tempi attraverso prodotti innovativi che riuniscono gli utenti grazie a musica, videogiochi, video e computing, ha lanciato, in un comunicato stampa, un concorso a premi.

Il concorso si chiama “Vinci con Logitech” e partecipare è molto semplice. Basta, infatti, acquistare uno o più prodotti promozionati a marchio Logitech, Logitech G, Jaybird, Ultimate Ears e Saitek fino al 15 ottobre 2017. Dopo di che è necessario accedere al sito www.vinciconlogitech.com, entro però, 10 giorni dalla data d’acquisto del prodotto. Bisognerà inserire, a quel punto, nella piattaforma, i dati dello scontrino del prodotto acquistato in promozione.

Questi semplici passaggi permetteranno all’utente di partecipare all’estrazione finale, che metterà in palio numerosi premi. In palio vi sono, infatti, tanti gadget firmati McLaren-.Hondar, il celebre Team di Formula 1, di cui Logitech è Partner Ufficiale di Tecnologia per Periferiche. Nello specifico in palio vi sono 10 pack di merchandising ufficiali McLAREN. Tra i gadget proposti dall’azienda vi sono: zaini, giaccche, polo e cappelli.

Non resta che augurare buona fortuna a tutti gli appassionati di F1 che concorreranno al concorso. Ricordiamo, infine, che i fortunati vincitori, grazie ad un’estrazione, verranno annunciati il 31 Ottobre 2017.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus