Offerte Operator AttackTim

Tim: le miglior offerte fino a 20 Giga a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da PosteMobile e altri MVNO

In questo periodo, TIM oltre a creare una “guerra” commerciale undeground contro Wind Tre, continua con le sue offerte operator attack anche contro alcuni Operatori Virtuali. Le offerte ricaricabili Tim Five ExtraGo, Tim Five Go 10GB, Tim Ten Go 20GB sono attivabili fino al 27 Settembre 2017 (salvo esaurimento codici), ed esclusivamente per chi attiva una nuova sim ricaricabile TIM con contestuale richiesta di portabilità se si proviene da alcuni determinati operatori.

Ormai quando si va in qualsiasi negozio di Telefonia, non si dice più “Che offerta vuole attivare?“, ma la prima domanda è “Qual è il suo attuale operatore telefonico?“.

Le offerte speciali di TIM sono attivabili in tutti rivenditori TIM aderenti all’iniziativa, ma anche tramite la vendita a distanza se si richiede il contatto telefonico tramite la sezione “Porta in TIM la tua linea fissa e mobile con un nostro operatore” dal sito ufficiale Tim.it

 

Ecco le offerte proposte da TIM per i nuovi clienti che attivano una nuova sim ricaricabile Tim con contestuale richiesta di portabilità da chi proviene dagli Operatori Virtuali:

  • Tim Ten Go + 10 Giga Gratis (denominata anche “Tim Ten Go 20GB”) prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane, a tempo indeterminato. L’offerta Tim Ten Go 20GB, è attivabile da chi proviene da Wind, Tre e PosteMobile, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa.
  • Tim Five ExtraGo (denominata anche “Tim Five ExtraGo”) prevede minuti illimitati verso tutti a 5 euro ogni 4 settimane, a tempo indeterminato. L’offerta comprende anche un bundle dati di navigazione pari a 100 Megabyte. L’offerta Tim Five ExtraGo, è attivabile da chi proviene da PosteMobile e da tutti gli altri operatori virtuali (MVNO) che non si appoggiano su rete Tim (esempio: LycaMobile, Erg Mobile, 1Mobile) acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa.
  • Tim Five Go + 5 Giga Gratis (denominata anche “Tim Five Go 10GB”) prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta Tim Five Go, è attivabile da chi proviene da PosteMobile o FastWeb, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Per i nuovi clienti TIM che scelgono il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito, le offerte Tim Ten Go 20GB, Tim Five ExtraGo, Tim Five Go 10GB sono attivabili proveniendo da tutti gli altri Operatori Virtuali (esempio: PosteMobile, FastWeb Mobile, Tiscali Mobile, CoopVoce, Erg Mobile, 1Mobile, LycaMobile, ecc.).

Prima di fare qualsiasi operazione, è molto importante ricordare anche il costo di attivazione e configurazione per l’acquisto di una nuova sim prepagata e il costo di attivazione per l’offerta scelta. TIM ha deciso di creare costi diversi per il canale di attivazione scelto.

Nei rivenditori autorizzati TIM il costo di una nuova sim è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e il costo di attivazione di qualsiasi offerta underground è di 9 euro anzichè 29 euro, se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In alcuni casi, i Negozi TIM, possono richiedere anche una prima ricarica a loro discrezione. Il costo di attivazione della SIM, dell’offerta e le prime 4 settimane del canone ricorrente si devono pagare direttamente al rivenditore, poi i successivi addebiti del canone avverranno sul credito residuo.

Nelle offerte attivate a distanza, tramite contatto telefonico, con spedizione a domicilio, il costo di una nuova sim TIM a distanza è pari a 20 euro con 15 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione dell’offerta operator attack è di 3 euro, ma è previsto l’addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.

I Giga aggiuntivi si attivano in automatico entro 72 ore dalla conclusione della portabilità. La promozione è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. I piani Tim Prime Go prevedono alcuni vantaggi: chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi ad ogni ricarica; 2 biglietti al prezzo di 1 nei cinema aderenti ogni settimana. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Tim Base New” senza costi fissi. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro.

Prima di cambiare il piano tariffario base verso “Tim Base New” a 3 euro, vi consigliamo di leggere i commenti della comunità di MondoMobileWeb nel post “Come cambiare piano gratis verso il profilo tariffario base Tim a Secondi”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.