Tim invia sms winback Tim Ten Go 15GB per (ri)conquistare i clienti Wind e 3


Dal 6 al 20 Settembre 2017 Tim ha lanciato la nuova campagna SMS promozionale Tim Ten Go 15GB dedicata ad alcuni ex clienti Tim ricaricabili, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. L’offerta ricaricabile Tim Ten Go + 5GB Free offre minuti illimitati* verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane.

Ecco l’sms informativo: “15 GIGA + MINUTI ILLIMITATI e passi a TIM a soli 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è valida fino al 20/09/2017 per TE e per i tuoi AMICI di TRE e di WIND! Corri subito nei negozi TIM“.

I clienti selezionati dovranno recarsi in un Negozio Tim ed acquistare una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità. In più l’sms informativo consiglia di condividere questo messaggio anche ai propri amici attualmente con gli operatori telefonici Wind e Tre.

 

   

Leggi: Wind Tre, le offerte low cost Smart 7 Star, Play GT5 Summer e Play GT7 sono state prorogate fino al 20 Settembre 2017

 

L’offerta è attivabile con modalità di pagamento con addebito su credito residuo. Non è obbligatorio, se non si rateizza nessun prodotto TIM, scegliere come modalità di pagamento il conto corrente o la carta di credito.

Noi di MondoMobile.News vi ricordiamo che l’offerta Tim Ten Go 15GB è attivabile fino al 20 Settembre 2017 (salvo eventuali cambiamenti) nei Negozi TIM, anche se non si riceve l’sms informativo, se si proviene da Wind, Tre e PosteMobile. Invece, tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio, l’offerta speciale è attivabile se si proviene da Wind, Tre e qualsiasi Operatore Virtuale. L’offerta non è attivabile se si proviene da Vodafone.

Il nuovo cliente Tim dovrà attendere l’sms informativo dell’attivazione dell’offerta Tim Ten Go che prevede di default minuti illimitati verso tutti e 10GB di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Sono previsti costi di attivazione. I 5GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità, si rinnovano a tempo indeterminato fino a quando non si disattiva l’offerta base.

I clienti selezionati dovranno recarsi in un Negozio Tim ed acquistare una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità. In più l’sms informativo consiglia di condividere questo messaggio anche ai propri amici attualmente con gli operatori telefonici Wind e Tre.

 

Vuoi essere informato su nuove promozioni di TIM? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Il costo di attivazione di una nuova sim TIM nei Negozi TIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi ci sono anche le sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione dell’offerta Tim Ten Go è di 9 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 29 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione della SIM, dell’offerta e le prime 4 settimane del canone ricorrente si deve pagare direttamente al rivenditore, poi i successivi addebiti del canone avverranno sul credito residuo.

Il costo di attivazione dell’offerta Tim Ten Go è  di 3 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.

I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo settimanale successivo. I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi (se si attiva l’Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane in più) sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Non sono validi nei Paesi Extra dell’Unione Europea. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

Per l’opzione tariffaria Tim Ten Go 15GB, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

I 15 Giga di traffico Internet 4G sono validi su tutti gli APN di TIM e sono così suddivisi: 5 Giga validi per la navigazione in Italia e 10 Giga validi per la navigazione Internet in Italia e nei Paesi UE. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB.

Superati i Giga previsti dall’offerta, la navigazione in Italia sarà inibita. In Europa, al superamento dei 10 Giga, se non ci sono altre offerte dati fruibili nei paesi dell’Unione Europea, viene applicata la tariffa di 0,7 centesimi di euro per ogni MB.

E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. L’offerta si può utilizzare anche come tethering ed è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31 Dicembre 2017 (salvo proroghe) alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 700 Mbps.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro. Per ulteriori informazioni sul cambio piano tariffario base senza canone vi invitiamo a leggere le storie della nostra comunità.

Tutti i prezzi elencati sono IVA inclusa, per ulteriori informazioni sull’offerta Tim Ten Go è possibile chiedere informazioni in qualsiasi rivenditore TIM autorizzato. Comunica al tuo rivenditore di fiducia che la notizia ti è stata segnalata da MondoMobileWeb, Insieme si risparmia di più!

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.