Wind: offerta online Internet 15GB Limited Edition a 12 euro ogni 4 settimane


Wind ha aggiornato il suo portafoglio di offerte Sim Limited Edition attivabili online con spedizione a domicilio. In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind possono richiedere di acquistare online una nuova sim Wind ricaricabile con l’offerta speciale Internet 15GB, che offre ogni 4 settimane: 15 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Il canone è di 12 euro ogni 4 settimane sul credito residuo e senza alcun vincolo. Il costo di attivazione è di 3 euro con Passa a Wind su nuova SIM o attivazione nuova SIM.

 

Leggi: Wind: nuova sim ricaricabile a 21 euro su Amazon con l’offerta Wind Smart 10+

Leggi: Wind, ecco le offerte online Wind Smart Limited Edition per tutti i nuovi clienti

 

Superati i GIGA disponibili la velocità massima sarà di 128kbps. L’offerta prevede la funzione RESTART che permette di riacquistare l’offerta prima della scadenza, anticipandone l’addebito del costo. I rinnovi successivi avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di Restart.

La nuova sim ricaricabile Wind con Internet 15GB Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova sim prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro. Quindi il costo iniziale sarà di 25 euro. Il credito residuo sulla SIM sarà quindi di 1 euro.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

L’offerta si può richiedere in edizione limitata da una pagina riservata del sito ufficiale Shopping Wind.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

 

Wind Internet 15GB Limited Edition

15 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Superati i GIGA disponibili, se non si hanno altre offerte dati attive, la velocità si riduce fino a 128kbps.

Costo: 12 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 3 euro. Pagamento in contrassegno alla consegna, con spedizione a domicilio. Offerta attivabione online per tutti i nuovi clienti.

> LINK DIRETTO PER ACQUISTARE WIND INTERNET 15GB LIMITED EDITION <<

 

Il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry®, è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Il piano tariffario base preattivato è Wind Basic (29 centesimi di euro al minuto di traffico voce senza scatto alla risposta e sms a 29 centesimi di euro). Tariffazione al secondo e servizio SMS My Wind incluso. Il costo settimanale di 50 centesimi di euro è incluso con INTERNET 15GB+. Il cambio piano verso Wind Easy è gratuito. In caso di cambio piano verifica lo stato attivo o disattivo del servizio SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

I prezzi sono Iva Inclusa. Le offerte elencate sono in edizione limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.