AnteprimaOfferte LocaliOfferte Operator Attack

Wind Smart 7 Star Last Minute (1000 minuti e 15 Giga) fino al 17 Luglio 2017 se si proviene da alcuni Operatori Virtuali

Dal 7 al 17 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, nei negozi Wind aderenti all’iniziativa, sarà possibile attivare l’offerta Wind Smart 7 Star a 7 euro ogni 4 settimane. L’offerta speciale è attivabile per chi proviene da Operatori Virtuali (escluso PosteMobile Full).

Wind Smart 7* (denominata anche Wind Smart 7 Star) offre 1000 minuti verso tutti e 15 Giga al costo di 7 euro ogni 4 settimane. L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 9 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Rispetto all’edizione precedente nei Negozi Wind, non è più disponibile se si proviene da Tim. Ricordiamo che fino al 17 Luglio 2017, nei Negozi Wind, per chi proviene da TIM è disponibile Wind Smart 7 Plus con 1000 minuti verso tutti e 7 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane.

Wind Smart 7 Star è disponibile, come vi abbiamo comunicato in precedenza, anche in versione “winback teleselling” con contatto telefonico.

Il canone è di 7 euro ogni 4 settimane sul credito residuo e senza alcun vincolo. Il costo di attivazione dell’offerta, tramite la vendita online, è di 3 euro anzichè 13 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro. La nuova sim ricaricabile Wind con Wind Smart 7 Star Teleselling viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova sim prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro. Quindi il costo iniziale sarà di 20 euro. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

 

Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se segui il metodo di MondoMobileWeb.it scritto la prima volta il 27 Novembre 2015.

I minuti delle offerte sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

L’offerta e le soglie si rinnovano ogni 4 settimane e sono compatibili con promo Porta i tuoi amici e Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile). L’offerta è compatibile con il servizio Telefono Incluso per acquistare a rate nuovi smartphone o tablet. Le offerte non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti,+ SMS, + GIGA, GIGA MAX Limited Edition, Open Internet 12 GIGA, Wind Unlimited, Giga International, Internet 5 GIGA, Smartphone Box, Internet Box.

Le offerte “Last Minute” di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Fino al 16 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, sarà possibile attivare l’optional +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. In questo modo Wind Smart 7 Star con 200 SMS diventa: 1000 minuti, 200 sms, 15 Giga a 8 euro ogni 4 settimane.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

Si ringraziano LionTech, Davide e il canale @WindWorld di Telegram per le prime segnalazioni.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.