Wind Smart 7+ Last Minute (1000 minuti e 7 Giga) fino al 17 Luglio 2017 se si proviene da Tim e alcuni Operatori Virtuali


Dal 7 al 17 Luglio 2017, salvo eventuali cambiamenti, ritornano le offerte operator attack Last Minute di Wind dedicate a tutti i clienti TIM e di tutti gli Operatori Virtuali escluso PosteMobile (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, KenaMobile Nòverca Full, 1Mobile, NoiTel Mobile) che passano a Wind su una nuova SIM.

Fino al 17 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, nei negozi Wind aderenti all’iniziativa, sarà possibile attivare l’offerta Wind Smart 7+ a 7 euro ogni 4 settimane. L’offerta speciale è attivabile per chi proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile Full). Rispetto all’edizione precedente, non è più disponibile se si proviene da Vodafone.

Wind Smart 7+ (denominata anche Wind Smart 7 Plus) offre 1000 minuti verso tutti e 7 Giga al costo di 7 euro ogni 4 settimane. L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 9 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

   

Ricordiamo che, come vi abbiamo comunicato in precedenza, Wind Smart 7 Plus è disponibile anche in versione online con spedizione a domicilio. L’offerta si può richiedere in edizione limitata da una pagina riservata del sito ufficiale Shopping Wind.

Il canone è di 7 euro ogni 4 settimane sul credito residuo e senza alcun vincolo. Il costo di attivazione dell’offerta, tramite la vendita online, è di 3 euro anzichè 13 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro. La nuova sim ricaricabile Wind con Wind Smart 7+ Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova sim prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro. Quindi il costo iniziale sarà di 20 euro. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

Dal 28 Giugno al 17 Luglio 2017 è disponibile anche la campagna promozionale SMS WinBack “Passa a Wind con Wind Smart 7+” dedicata ad un target di ex clienti Wind che sarà contattato tramite un sms informativo ed invitato a recarsi presso un qualsiasi rivenditore Wind per benificiare dei vantaggi dell’offerta esclusiva Wind Smart 7+ con 1000 minuti veri verso tutti e 7 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G 7 euro ogni 4 settimane, richiedendo la portabilità su una nuova sim ricaricabile Wind entro il 7 Luglio 2017. Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 7+ anche se provenite da qualsiasi altro operatore. L’offerta prevede il costo di attivazione di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

 

Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se segui il metodo di MondoMobileWeb.it scritto la prima volta il 27 Novembre 2015.

I minuti delle offerte sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

L’offerta e le soglie si rinnovano ogni 4 settimane e sono compatibili con promo Porta i tuoi amici e Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile). L’offerta è compatibile con il servizio Telefono Incluso per acquistare a rate nuovi smartphone o tablet. Le offerte non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti,+ SMS, + GIGA, GIGA MAX Limited Edition, Open Internet 12 GIGA, Wind Unlimited, Giga International, Internet 5 GIGA, Smartphone Box, Internet Box.

Le offerte “Last Minute” di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Fino al 16 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, sarà possibile attivare l’optional +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. In questo modo Wind Smart 7+ con 200 SMS diventa: 1000 minuti, 200 sms, 7 Giga a 8 euro ogni 4 settimane.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.