KenaMobile: in caso di portabilità in uscita il nome dell’operatore cambia


Dal 29 Marzo 2017 è disponibile KenaMobile, il nuovo brand dell’operatore virtuale di Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A., quando invece era nata faceva parte di Acotel e Intesa San Paolo.

Kena Mobile utilizza, per adesso, la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è RETE 3G UMTS e HSDPA.

 

Leggi: KenaMobile, minuti e/o internet a partire da 3,99 euro al mese

   

 

Se in questo periodo il nuovo cliente KenaMobile decide di cambiare operatore, durante la richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) sarà necessario selezionare “Nòverca” o “Nòverca Full“. Invece, in caso di portabilità verso Wind si dovrà selezionare “Nova” come operatore cedente.

Ricordiamo che dal 29 Marzo 2017 offre l’offerta Kena Free (400 minuti, 400 sms, 8 Giga in 3G a 6,99 euro ogni 30 giorni) attivabile solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile. Wind Tre ha deciso di rispondere, salvo eventuali cambiamenti, a questa offerta “Operator Attack” con Wind Smart 7+ (1000 minuti e 7 Giga in 4G a 7 euro ogni 28 giorni) e Play GT (250 minuti e 2,5 Giga in 3G a 1,75 euro ogni 7 giorni. Opzione 4G gratuita fino al 30 Settembre 2017 salvo proroghe).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.