Vodafone Rete Fissa: rimodulazione piano Plus a 1,49 euro in più per alcuni clienti coinvolti


A partire da oggi 20 febbraio 2017, come era stato comunicato in fattura, il piano di alcuni clienti Vodafone ADSL e FIBRA attivati prima del 31 Agosto 2016 è diventato PLUS al costo di 1,49 euro in più ogni 4 settimane (esclusi i clienti attivati con l’offerta Friends&Family).

La modifica contrattuale è stata comunicata ad Ottobre 2016 nella sezione “Vodafone Informa” del sito ufficiale di Vodafone, anche noi di MondoMobileWeb.it avevamo trattato l’argomento nella pagina “Vodafone Rete Fissa: rimodulazioni e rincari“.

Vodafone ha giustificato questo aumento per l’evoluzione dei servizi e delle mutate condizioni di mercato. In cambio Vodafone ha regalato, sui piani Plus, 1 Giga in 4G sulla SIM dati associata alla loro linea di rete fissa. I clienti Vodafone Rete Fissa coinvolti potranno rivolgersi nei Negozi Vodafone e Vodafone Point aderenti per attivare l’acquisto a rete del Mobile Wi-Fi Vodafone 4G al prezzo di 2 euro ogni 4 settimane per 24 rinnovi.

 

   

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.