Rimodulazioni Tariffarie

Vodafone Rete Fissa: rimodulazione piano Plus a 1,49 euro in più per alcuni clienti coinvolti

A partire da oggi 20 febbraio 2017, come era stato comunicato in fattura, il piano di alcuni clienti Vodafone ADSL e FIBRA attivati prima del 31 Agosto 2016 è diventato PLUS al costo di 1,49 euro in più ogni 4 settimane (esclusi i clienti attivati con l’offerta Friends&Family).

La modifica contrattuale è stata comunicata ad Ottobre 2016 nella sezione “Vodafone Informa” del sito ufficiale di Vodafone, anche noi di MondoMobileWeb.it avevamo trattato l’argomento nella pagina “Vodafone Rete Fissa: rimodulazioni e rincari“.

Vodafone ha giustificato questo aumento per l’evoluzione dei servizi e delle mutate condizioni di mercato. In cambio Vodafone ha regalato, sui piani Plus, 1 Giga in 4G sulla SIM dati associata alla loro linea di rete fissa. I clienti Vodafone Rete Fissa coinvolti potranno rivolgersi nei Negozi Vodafone e Vodafone Point aderenti per attivare l’acquisto a rete del Mobile Wi-Fi Vodafone 4G al prezzo di 2 euro ogni 4 settimane per 24 rinnovi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.