Rimodulazioni Tariffarie

Vodafone Rete Fissa: rimodulazioni e rincari

megafonoDal 20 Novembre 2016 ha deciso di modificare le condizioni tariffarie di alcuni piani di rete fissa. Per chi possiede solo il telefono a partire dal 20 Novembre 2016 alcune offerte di linea fissa diventeranno Plus e permetteranno di chiamare senza limiti anche tutti i numeri mobili Vodafone da casa al prezzo della offerta attuale più 3 euro ogni 4 settimane. Gli altri piani a partire dal 20 Novembre 2016 diventeranno Plus al prezzo della offerta attuale più 1,49 euro ogni 4 settimane. In più, chi mantiene il piano Plus, può attivare 1 GB addizionale per navigare con la SIM dati associata alla linea di rete fissa.

Puoi utilizzare la SIM dati associata alla tua linea per navigare anche con il Mobile Wi-Fi. Se non ne possiedi uno puoi acquistare il Mobile Wi-Fi Vodafone 4G al prezzo di 2 euro al rinnovo per 24 rinnovi nei negozi Vodafone.

telefonofissoAi sensi dell’articolo 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259, dell’art. 17 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio di telefonia vocale fissa erogato tramite la rete radiomobile (per chi possiede solo il telefono) e dell’art. 17 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio ADSL o Fibra e di connettività wireless di Vodafone entro 30 giorni dalla comunicazione in fattura è possibile recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione e migrazione. In caso di recesso verranno addebitate, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue del contributo di attivazione.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), indicando come causale “cambio delle condizioni tariffarie“. In caso di recesso, per non perdere il numero, oltre a inviare la raccomandata, è necessario anche passare contestualmente ad altro operatore.

Fonte

Leggi anche: Vodafone: aumentano le spese di spedizioni per le fatture cartacee

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button