3Italia: ritorna All-In 400 Per Te a 1,25 euro alla settimana per chi proviene da Tim


treit[OPERATOR ATTACK] 3Italia ha deciso di far ritornare l’offerta speciale All-In 400 Per Te con Super Internet 3GB. La promozione speciale, che si affianca all’offerta ALL-IN 9 già disponibile, è attivabile senza vincoli contrattuali per chi passa a 3Italia da operatore TIM su nuova SIM ricaricabile entro il 19 Dicembre 2016 (in precedenza 12 Dicembre 2016).

 

All-In 400 Per Te offre ogni settimana 100 minuti nazionali verso tutti, 100 SMS nazionali verso tutti e 1GB di Internet sotto rete 3 al costo di 1,25 euro ogni 7 giorni. Soglie settimanali non cumulabili. L’opzione si rinnova ogni 7 giorni dall’attivazione, invece l’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene dalla domenica al sabato.

In più sarà possibile richiedere, contestualmente all’attivazione della nuova sim ricaricabile con richiesta di portabilità, anche l’opzione Super Internet 3GB in promozione a 0 euro anzichè 5 euro ogni 30 giorni fino al 31 Marzo 2017 e l’abilitazione alla rete 4G (Opzione 4G LTE) di 3Italia di tutte le offerte attive in promozione 0 euro anzichè 1 euro ogni 30 giorni.

   

Super Internet 3GB offre 3 Giga in 3G con soglie mensili solari. A partire dal primo rinnovo utile dal 1° Aprile 2017 Super Internet 3GB si rinnoverà in automatico a 5 euro ogni 30 giorni. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico di Super Internet 3GB.

I bundle dati delle offerte All-In e Super Internet non sono disponibili se si naviga in Roaming Nazionale GPRS. Se si superano le soglie Internet disponibili non si blocca, ma si naviga a consumo 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.

Sicuramente in qualche parte troverete scritto “Passa a 3Italia per attivare 400 minuti, 400 sms, 7 Giga in 4G a 5 euro al mese“. Noi di MondoMobileWeb, cerchiamo di spiegarvi tutti i dettagli delle offerte degli operatori di telefonia mobile. Seguici anche su Telegram!

Ricordiamo, salvo eventuali cambiamenti, che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).

4gTutte le offerte All-In includono la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE a 1 euro al mese. L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese per tutti i nuovi clienti 3Italia che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro l’8 Gennaio 2017.

Se si superano le soglie Internet disponibili non si blocca, ma si naviga a consumo 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. In caso di superamento soglia si applica la tariffa voce di 15 centesimi di euro al minuto, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Le soglie sono settimanali, si rinnovano dalla domenica al sabato. Attivabile senza vincoli contrattuali con addebito sul credito residuo.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

 

Le offerte dedicate come abbiamo imparato sono veramente tante, molte volte la stessa offerta può avere versioni diverse (per esempio: All-In 400 con il vincolo di 30 mesi a 5 euro al mese). Quindi vi consigliamo sempre di verificare tutti i dettagli dell’eventuale offerta da attivare.

Alla scadenza di ALL-IN 400 PER TE è previsto il rinnovo in automatico, salvo disdetta, a pagamento ogni 7 giorni, qualora il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15. L’opzione sarà attiva o riattivata dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti ed SMS e di eventuali bundle dati avviene dalla domenica al sabato.

Ricordati che, con 3Italia, l’erogazione del bundle disponibile, avviene dalle ore 00.00 del giorno successivo di attivazione o di ricarica (se l’opzione era stata precedentemente sospesa per credito insufficiente).

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: ALL-IN 400 Per Te prevede soglie settimanali di 100 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 100 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 1 GB di navigazione da Smartphone. Il costo settimanale dell’opzione è di 1,25 Euro. Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent al minuto senza scatto alla risposta, 15 cent ogni SMS inviato e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione; la tariffa per il traffico Internet in Roaming GPRS nazionale è di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potra’ essere utilizzato in sessioni separate. Per chi passa a 3 effettuando la portabilita’ del numero il costo di attivazione dell’opzione è di 0 Euro. L’opzione sara’ attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Alla scadenza prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente l’opzione andra’ in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verra’ disattivata. L’opzione ALL-IN 400 è valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I benefici sono utilizzabili all’estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione All’Estero come a casa. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App and Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet). 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. L’Opzione ALL-IN 400 PER TE è disponibile con le sole offerte Ricaricabili; è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10. E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: con tutte le opzioni ALL-IN e Scegli, ALL-IN ONE con impegno, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia e Tua 90, Ricarica Mia e Tua 365, Ricarica Mia e Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Free Time 30, Free time 60 Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre.

 

infobluQuando si attiva una nuova sim ricaricabile 3 Italia il servizio Ti ho cercato” è abilitato al momento dell’attivazione della tua Sim. Il servizio SMS di reperibilità “Ti ho cercato” è il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato quando non potevi rispondere. Il costo è di 90 centesimi di euro al mese IVA inclusa, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito è effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la nostra guida.

 

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per maggiori informazioni di tutte le offerte H3G vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Scrivete nei commenti la lista dei negozi abilitati ad attivare le offerte dedicate senza vincoli e il vostro gestore di provenienza.

Pagina creata la prima volta 7 Dicembre 2016. Senza ufficializzazioni da parte di 3Italia., quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.