Rimodulazioni Tariffarie

Nuove tariffe Roaming in Europa: l’Agcom deciderà sulle offerte degli operatori nella prossima riunione

agcomCon riferimento alle nuove tariffe di roaming europeo, introdotte in via transitoria dal Regolamento Roaming (UE) 2015/2120, a partire dal 30 aprile 2016, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM), dopo aver svolto i necessari approfondimenti istruttori e aver convocato in audizione i principali operatori mobili il 18 maggio 2016, rende noto che già nella prossima riunione di Consiglio, prevista per il 31 maggio 2016, adotterà provvedimenti idonei a garantire il pieno rispetto delle norme comunitarie ed il più alto grado di protezione per i consumatori italiani.

Comunicato Stampa AGCOM

 

Leggi anche: Tim, nuova tariffa base “Roaming Europa Daily Basic” per tutti a 3 euro al giorno se si viaggia in Europa

Leggi anche: Wind, dal 18 Aprile 2016 nuova tariffa base “Offerta Regolamentata UE” per tutti se si viaggia in Europa

Leggi anche: Roaming in Europa: dal 30 Aprile 2016 nuova tariffazione per l’Eurotariffa

Leggi anche: Vodafone: variazione tariffe roaming internazionale dal 30 Aprile 2016. A partire dal 12 Giugno 2016 nuova offerta “Smart Passport” per tutti

Leggi anche: 3Italia, nuova opzione “Europe Pass” se si viaggia in Europa. In promozione anche in altri Paesi del Mondo

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.