Rimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone: variazione tariffe roaming internazionale dal 30 Aprile 2016. A partire dal 12 Giugno 2016 nuova offerta “Smart Passport” per tutti

valigiaVodafone comunica che a partire dal 30 aprile 2016 entrerà in vigore il Regolamento Europeo 2120/2015 relativo ai servizi di roaming nei Paesi dell’Unione Europea (Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Ceuta, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guiana Francese, Irlanda, Islanda, Isole Ahlands, Isole Canarie, Lettonia, Lichtestain, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Mayotte, Melilla, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Saint Martin, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria).

Pertanto: a partire dal 30 aprile 2016 i clienti Vodafone che viaggeranno in tali Paesi senza un’offerta con roaming incluso potranno parlare, navigare e inviare SMS a consumo utilizzando la loro offerta nazionale con i seguenti costi aggiuntivi. Chiamate in uscita: la tariffa nazionale + 6,1 centesimi di euro al minuto fino a un massimo di 23,2 centesimi di euro al minuto. Chiamata in entrata: la tariffa nazionale + 1,4 centesimi di euro al minuto fino a un massimo di 6,1 centesimi di euro al minuto. SMS: la tariffa nazionale + 2,44 centesimi di euro a SMS fino a un massimo di 7,3 centesimi di euro a SMS. MB: la tariffa nazionale + 6,1 centesimi di euro a MB fino a un massimo di 24,4 centesimi di euro a MB.

Se possiedi un opzione nazionale che include traffico (esempio: Vodafone Special 1000, Vodafone Special, Vodafone Flexi, Vodafone Smart, Vodafone Under30) l’eurotariff sarà: 6,1 centesimi di euro al minuto per ogni chiamata effettuata verso l’Italia; 1,4 centesimi di euro per ricevere chiamate dall’Italia; 2,44 centesimi per ogni SMS inviato verso l’Italia; 6,1 centesimi per ogni MB di traffico dati scambiato.

vodafoneA partire dal 12 giugno 2016 l’offerta Vodafone Smart Passport per i clienti che viaggeranno nei Paesi dell’Unione Europea, o comunque in Paesi coperti dall’offerta Smart Passport Europa, cambia per tutti. I clienti ricaricabili avranno 60 minuti, 60 SMS e i primi 200MB di navigazione inclusi a 3 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. I clienti Vodafone Relax ricaricabili avranno minuti e SMS illimitati e i primi 200MB di navigazione inclusi a 3 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. In entrambi i casi al termine dei 200MB navigheranno fino a 1 GB a 2 euro ogni 100MB. In caso di disattivazione di Smart Passport saranno valide le nuove tariffe a consumo. Le condizioni dell’offerta Smart Passport per i clienti Vodafone Relax abbonamento rimarranno invariate.

Vodafone informerà tutti i clienti interessati da queste modifiche tramite SMS o comunicazione in fattura. Tutte le informazioni sulle modifiche saranno disponibili chiamando il 42590 o su voda.it/eurotariff.

Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto, i clienti potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione tramite SMS o in fattura. Potranno esercitare gratuitamente il diritto di recesso su variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

Link Ufficiale

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.