PosteMobile, servizio clienti 160 da altro operatore

Se volete chiamare il Servizio Clienti (160) di PosteMobile da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile 3770000160. La chiamata sarà tariffata a pagamento tramite la vostra tariffa standard del vostro gestore telefonico. Se avete quindi un pacchetto di minuti verso tutti i numeri verranno utilizzati perchè la chiamata viene tariffata come quando chiamate un semplice numero nazionale.
Se sei all’estero non riesci a chiamare il 160 puoi chiamare +39 3770000160. La chiamata sarà tariffata alla tariffa standard roaming verso un numero nazionale.
Se utilizzate la rete fissa TIM (Telecom Italia) e la rete mobile PosteMobile potete chiamare il servizio clienti 160 gratuitamente.
Da alcuni mesi è possibile contattare il Servizio Clienti PosteMobile anche tramite l’applicazione Whatsapp aggiungendo nei propri contatti il numero di telefono +39 3776600160.
Per richiedere informazioni o supporto il Servizio Clienti di PosteMobile è possibile anche tramite l’App gratuita PosteMobile (seleziona la voce “Servizi SIM” e poi 160 “Call Center“). Nella sezione “Richiedi Assistenza” all’interno dell’App PosteMobile (disponibile con Android, iOS e Windows Phone) è possibile prenotare un contatto telefonico con un operatore del servizio clienti. E’ possibile ricevere assistenza direttamente dal sito ufficiale www.postemobile.it tramite chat o prenotando una chiamata da parte di un operatore del servizio clienti 160.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.