Tech

Arriva Sbizzy, tutto quello che vuoi online nel rispetto della tua Privacy

logo_sbizzy

Ti è mai capitato di dover inserire il tuo numero di telefono online… ad esempio per far crescere la tua attività? Magari per vendere la tua auto? O per fare nuove conoscenze? Per tutte queste e molte altre situazioni, hai mai desiderato un numero di telefono “usa e getta”?  Si chiama Sbizzy e permette di proteggere la tua privacy e la tua identità digitale. Un numero di telefono ed un’e-mail alternativa che ti permetteranno finalmente di mantenere riservate e private le tue informazioni di contatto. Fino ad oggi eri costretto a pubblicare i tuoi riferimenti reali sul web ogni qualvolta hai avuto la necessità di pubblicare un annuncio o di interagire con altri servizi; ora puoi utilizzare Sbizzy per ovviare a tutto questo.

Sbizzy può essere utilizzato per:

  • Pubblicare un annuncio senza dover rivelare il tuo reale numero di telefono
  • Lasciare il proprio recapito telefonico a persone che conosci appena
  • Evitare che il tuo numero privato finisca sulle liste dei call-center
  • Proteggere la tua casella di posta dallo Spam dopo aver pubblicato un’inserzione

Il servizio è molto semplice, basta registrarsi su www.sbizzy.com, in pochi semplici passaggi potrai ottenere il tuo numero di telefono temporaneo. Potrai quindi utilizzare l’email ed il numero di telefono temporanei per pubblicare inserzioni o comunicare con altre persone, difendendo così la privacy dei tuoi contatti reali. Sbizzy permette di registrare la conversazione e scaricare il file audio direttamente sul tuo dispositivo.

Se si attiva l’opzione “Do Not Disturb” che corrisponde alla Segreteria Telefonica, potrai lasciare un messaggio personalizzato da far ascoltare a chiunque provi a chiamarti sul numero Sbizzy

Potrai finalmente lasciare il tuo vero numero di telefono solo alle persone che conosci davvero, le chiamate sconosciute o pubblicitarie saranno un lontano ricordo! Sbizzy… Semplice, Economico, Sicuro, al servizio della tua Privacy.

Il servizio Sbizzy è a pagamento, la ricarica minima è di 5 euro. Per poter usare il servizio è necessario acquistare dei crediti Sbizzy. Il numero una volta creato ha una validità di 30 giorni per mantenere il numero attivo è necessario effettuare almeno una ricarica mensile. Puoi scegliere se acquistare crediti Sbizzy sia tramite Paypal sia tramite Carta di credito/prepagata. I crediti residui non verranno comunque persi ma si sommeranno una volta effettuata la ricarica.

http://www.youtube.com/watch?v=4RUlwtgkZUs&rel=0

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.