Rimodulazioni TariffarieTim

Tim, modifica della tariffa dati di “Tim Special” in caso di superamento della soglia disponibile

timA partire dal prossimo 7 aprile 2015, per i Clienti Ricaricabili con attiva una delle offerte “Tim Special”, verrà aggiornata la tariffa per la navigazione internet nazionale da cellulare (apn wap, ibox e blackberry.net) in caso di superamento della soglia dati.

Infatti al superamento del GB/mese disponibile, se il cliente Tim Special non ha altre opzioni dati attive, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità mensile. In precedenza in caso di esaurimento di 2 GB disponibile ogni 30 giorni, la velocità di navigazione veniva ridotta a 32kbps fino alla successiva disponibilità mensile, senza pagare alcun costo aggiuntivo.

Se non si vuole accettare le nuove condizioni, l’opzione si può disattivare in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 409161. La modifica non riguarda tutte le versioni di Tim Special, ma solo chi riceverà l’sms informativo entro 30 giorni come previsto dalla normativa.

In base l’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012, consente ai gestore di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute e di informare contestualmente gli utenti della possibilità di recedere dal contratto senza penali qualora non trovassero convenienza nelle nuove condizioni.

Un saluto da vostro ZioTel.it ;-) Aspetto, come sempre, i vostri commenti (rispettando la netiquette e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori che ci informano aiutando così il consumatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.