Tech

E’ arrivato #iSelfie, il telecomando Bluetooth per la fotocamera degli smartphone

iSelfieUn click e via: la moda selfie impazza sempre più. Al ristorante, al mare, in viaggio,  da soli o con amici, l’autoscatto è un must per essere popolari. Per fare delle foto ancora più belle ed accattivanti, da postare subito sui social network, c’è #iSelfie, il nuovo dispositivo Isnatch pensato per fotografare con il proprio smartphone, anche a distanza.

E’ un telecomando con tecnologia Bluetooth che si connette con smartphone e tablet, sia Apple che Android, e permette di scattare foto fino ad una distanza di 10 metri. Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo: basta collegare tramite Bluetooth #iSelfie con il proprio dispositivo, posizionare lo smartphone, mettersi in posa e…scattare. #iSelfie ha dimensioni ridotte, in modo da portarlo comodamente sempre con sé.

gbc#iSelfie di Isnatch del gruppo GBC supporta Bluetooth 3.0, non necessita di app per il suo funzionamento, ed è alimentato tramite batteria bottone 3V CR2032, già inclusa nella confezione.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.