Tech

HTC lancia nuova versione dello smartphone One

sostariffeHTC ha lanciato una nuova versione del suo smartphone One, dispositivo mobile che – nei progetti della compagine – dovrebbe poter garantire alla società il ritorno alla redditività attesa. L’HTC One M8 dispone di un display da 5 pollici ad alta definizione, un processore Qualcomm Snapdragon 801, e una micro SD e alcune caratteristiche tecniche ulteriori che – afferma la società – dovrebbero poter garantire il giusto successo al device. Tra le peculiarità più interessanti, ad esempio, la possibilità di poter fruire della fotocamera in maniera sincronizzata con lo storage online.
Per quanto attiene le motivazioni che hanno portato all’accelerazione nell’introduzione dello smartphone, vi è invero ben poco spazio per il dubbio. Dopo nove trimestri consecutivi di calo delle vendite, la società aveva necessità di una boccata d’ossigeno e di una corposa revisione del proprio approccio commerciale, sempre più deteriorato in seguito alla forte concorrenza esercitata da Apple, Samsung, Lenovo & co.

Di qui l’idea di rivedere la propria offerta predisponendo uno smartphone comunque molto soddisfacente, che dovrebbe assicurare il giusto esaudimento dei desideri di coloro che vogliono puntare sul possesso di uno smartphone di alta fascia, a condizioni economiche competitive. HTC ha inoltre in mente di lanciare il proprio primo dispositivo “indossabile” entro la fine dell’anno.

Nell’attesa, per scoprire quali sono le migliori tariffe per poter entrare in possesso degli smartphone HTC, vi consigliamo di consultare un comparatore gratuito di offerte promozionali di telefonia mobile, liberamente disponibile sul web, che in pochi secondi sarà in grado di trovare la proposta più adatta alle vostre specifiche esigenze.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button