Operatori Scomparsi

Dal 25 Febbraio Mega Bip Internet passa 1 GB alla settimana per tutti

bipmobileBip Mobile continua ad essere protagonista nel mondo della telefonia mobile in Italia continuando ad essere un gestore low cost con tante novità. Dopo l’arrivo della nuova tariffa a consumo Bip Zero, dal 25 Febbraio 2013 l’opzione Mega Bip Internet dedicata per chi vuole navigare in mobilità tramite PC e Tablet raddoppia per tutto il 2013. Attualmente la soglia massima è di 500 MB, dal 25 Febbraio 2013 sarà per tutti i clienti a 1 GB.

In più fino al 28 Febbraio 2013 sarà possibile acquistare su Bip Store una sim dati Bip Mobile al costo di 5 euro con 5 settimane già incluse. Il costo di attivazione previsto di 5 euro in promozione non viene addebitato.

La tariffa prevede un costo di 1 euro a settimana con 1 GB di traffico incluso. Al superamento di 1 GB sarà addebitato, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50 MB ulteriori di navigazione. L’attivazione dell’offerta avverrà al massimo entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 7 giorni e si rinnova automaticamente alla scadenza. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, potrai comunque navigare in internet al costo della tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50 MB di navigazione. Per consentire il rinnovo dell’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica e riattivare l’offerta dall’area clienti o chiamando il 4050.

L’opzione di Megabip Internet è utilizzabile esclusivamente per la navigazione in internet su rete UMTS.

Senza ufficializzazioni da parte di Bip Mobile quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button