Operatori Scomparsi

Arriva “Bip Zero”, la nuova tariffa limited edition di Bip a 0 centesimi al minuto verso tutti

logo_zeroDal sito ufficiale di Bip scopriamo la nuova tariffa Bip Zero che consiste di chiamare per i primi 10 minuti di conversazione tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa a 0 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Dopo 11′ minuto di conversazione diventa 5 centesimi al minuto.

La nuova tariffa Bip Zero non prevede nessun canone mensile e nessun obbligo di ricarica. Complimenti a Bip Mobile per aver creato una nuova tariffa rivoluzionaria e low cost.

La tariffa Bip Zero è attivabile esclusivamente per le nuove attivazioni con un nuovo numero di telefono (prefisso 373) o effettuando richiesta di portabilità del proprio numero attraverso la pratica MNP con un altro gestore a Bip. Puoi acquistare la sim Bip Zero al costo di 10 euro con 5 euro di traffico già incluso oppure al costo di 49 euro insieme all’acquisto del cellulare DS 100 Dual SIM UMTS da Bip Store.

Tariffa Bip Zero Limited Edition consiste:

– ZERO centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Se la chiamata dura più di 10 minuti la tariffazione diventa a partire dal 11′ minuto a 5 centesimi al minuto con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

– SMS a 12 centesimi verso tutti

– MMS a 1 euro verso tutti. Videochiamata a 1 euro al minuto verso tutti con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Puoi utilizzare la Bip Card Zero anche per navigare in internet con il tuo smartphone: in assenza di opzioni internet, il costo della navigazione, che sarà addebitato solo nei giorni di effettivo utilizzo, è di 1€ al giorno fino a 50MB di traffico incluso, al superamento dei quali sarà addebitato 1€ per ogni 50MB ulteriori di navigazione. La tariffa si applica anche verso la segreteria telefonica.

Bip Card, utilizza la rete H3G, non funziona con cellulare con tecnologia 2G.

Per chi è già cliente Bip Mobile non è possibile effettuare nessun cambio piano tariffario. Per chi non ama lo scatto alla risposta è ancora disponibile Super 5 (5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.