DaznPremi e Sconti

DAZN, Mondiale per Club FIFA 2025: in palio biglietti per semifinale e finale a New York

In vista dell’imminente avvio del Mondiale per Club FIFA 2025, che si giocherà negli USA, la piattaforma streaming DAZN ha lanciato due nuovi concorsi a premi in vari Paesi in cui è presente, fra cui anche l’Italia, con cui i nuovi clienti che attivano un account gratuito o un abbonamento a pagamento possono provare a vincere i biglietti per assistere rispettivamente ad una semifinale o alla finale (entrambe a New York) del torneo calcistico internazionale.

Si ricorda che lo scorso 4 Dicembre 2024 DAZN ha annunciato di essere stato scelto come broadcaster globale del Mondiale per Club FIFA 2025, la nuova competizione per club di calcio maschile che si giocherà negli Stati Uniti d’America.

Il Mondiale per Club FIFA 2025 prenderà il via Domenica 15 Giugno 2025 all’Hard Rock Stadium di Miami, e vi parteciperanno 32 club di calcio maschile di tutto il mondo (tra cui anche le italiane Inter e Juventus), disputando le partite in 12 sedi negli USA per un periodo di 29 giorni. Il torneo culminerà con la finale al MetLife Stadium di New York (New Jersey), in programma per Domenica 13 Luglio 2025.

DAZN ha quindi ottenuto i diritti per la trasmissione in esclusiva, a livello globale e in più lingue, di tutte e 63 le partite di calcio del Mondiale per Club FIFA 2025, che verranno rese disponibili gratuitamente in streaming con la modalità Freemium. Si ricorda inoltre che, in Italia, alcune partite saranno visibili in chiaro anche sui canali Mediaset.

Chi può partecipare ai concorsi lanciati da DAZN

In qualità di broadcaster globale dell’evento, DAZN ha lanciato due concorsi a premi dedicati al Mondiale per Club FIFA 2025, disponibili dal 26 Maggio 2025.

Il primo concorso mette in palio i biglietti per vedere una delle due semifinali del Mondiale per Club FIFA 2025, ed è rivolto ai nuovi utenti che attivano un nuovo account DAZN gratuito nel periodo di validità.

Invece, il secondo concorso mette in palio i biglietti per assistere alla finale del Mondiale per Club FIFA 2025, e in questo caso possono partecipare coloro che acquistano un abbonamento DAZN a pagamento (nuovi clienti o utenti esistenti che effettuano un upgrade) nel periodo del concorso.

Si potrà partecipare fino al 25 Giugno 2025, nel caso del concorso per la semifinale, mentre fino al 29 Giugno 2025 nel caso del concorso per la finale.

In entrambi i casi, possono partecipare solo gli utenti con almeno 18 anni di età che sono residenti in uno dei Paesi o dei territori elencati nel regolamento: Argentina, Australia, Austria, Bahrein, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Colombia, Costa Rica, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Ecuador, El Salvador, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guatemala, Honduras, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India (escluso il Nagaland), Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Corea, Kuwait, Libano, Lussemburgo, Cina Continentale, Malesia, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Nicaragua, Norvegia, Oman, Panama, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Qatar, Romania, Arabia Saudita, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti d’America, Uruguay.

Dunque, anche gli utenti di DAZN Italia (ecco il link diretto) che si registrano per la prima volta con un account gratuito o che acquistano un abbonamento a pagamento possono partecipare ai concorsi dedicati al Mondiale per Club FIFA 2025.

I partecipanti potrebbero essere tenuti a fornire prova documentale della loro idoneità (inclusi età e luogo di residenza). Se un partecipante non riesce a fornire tale prova su richiesta, DAZN può escluderlo dal concorso.

Come funziona il concorso per i nuovi account gratuiti per assistere alla semifinale 

Nel dettaglio, per quanto riguarda il concorso che mette in palio i biglietti per una semifinale, in questo caso possono partecipare tutti coloro che che attivano un nuovo account DAZN gratuito nel periodo compreso dal 26 Maggio 2025 e fino alle 23:59 del 25 Giugno 2025.

Una volta completata la registrazione entro il periodo indicato, i partecipanti verranno inseriti automaticamente nel concorso.

Alla fine del periodo di partecipazione, quindi dopo il 25 Giugno 2025, DAZN selezionerà casualmente 4 vincitori, i quali saranno informati via email entro 24 ore.

Ogni vincitore otterrà quanto segue:

  • voli di andata e ritorno in classe economica per New York per il vincitore e un accompagnatore;
  • due notti di alloggio (scelto a discrezione di DAZN);
  • due biglietti per una semifinale del Mondiale per Club FIFA 2025 al MetLife Stadium di New York.

Il premio sarà confermato solo se il vincitore risponderà alla comunicazione entro 24 ore. In caso contrario, o di mancata accettazione dei termini (o di termini aggiuntivi imposti da terze parti), perderà il diritto al premio, e DAZN potrà selezionare un nuovo vincitore.

Per chi acquista un abbonamento DAZN in palio i biglietti della finale del Mondiale per Club FIFA 2025

In merito invece al concorso con cui si possono vincere i biglietti per assistere alla finale del Mondiale per Club FIFA 2025, in questo caso possono partecipare tutti coloro che acquistano un abbonamento DAZN a pagamento (nuovi clienti o utenti esistenti che effettuano un upgrade) nel periodo compreso dal 26 Maggio 2025 e fino alle 23:59 del 29 Giugno 2025.

Una volta completato l’acquisto dell’abbonamento entro il periodo indicato, i partecipanti verranno automaticamente iscritti al concorso.

Al termine del periodo di partecipazione, quindi dopo il 29 Giugno 2025, DAZN selezionerà casualmente 3 vincitori, i quali saranno informati tramite email entro 24 ore.

In questo caso, ogni vincitore del concorso otterrà il seguente premio:

  • voli di andata e ritorno in classe economica per New York per il vincitore e un accompagnatore;
  • due notti di alloggio (scelta a discrezione di DAZN) per il vincitore e un accompagnatore;
  • due biglietti per la finale del Mondiale per Club FIFA 2025 presso il MetLife Stadium di New York.

L’assegnazione del premio è soggetta all’accettazione da parte del vincitore entro 24 ore dalla notifica. In caso contrario, o di mancata accettazione dei termini (o di termini aggiuntivi imposti da terze parti), perderà il diritto al premio, e DAZN potrà selezionare un nuovo vincitore.

Altre info sui premi

In merito ai premi messi in palio con questi concorsi, DAZN precisa che è responsabilità di ciascun vincitore e del proprio ospite assicurarsi di soddisfare i requisiti per il visto e di essere in possesso di passaporti validi per almeno un anno dopo le date di viaggio previste. DAZN non sarà responsabile per eventuali rifiuti di ingresso da parte delle Autorità.

I premi comprendono esclusivamente voli, alloggio e biglietti per l’evento. Tutte le altre spese sono a carico dei vincitori. Tasse aeroportuali e governative sono escluse. Il premio non è trasferibile, scambiabile, né convertibile in denaro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio