Vodafone Italia, nuove promo per iPhone 16 con Smartphone Easy: ecco i prezzi a rate
In questi giorni, nei negozi Vodafone Italia sono disponibili delle nuove promozioni per l’acquisto degli smartphone Apple iPhone 16, con pagamento a rate tramite la modalità di rateizzazione Smartphone Easy.
Queste nuove promozioni si vanno ad aggiungere ai nuovi sconti dedicati all’iniziativa Apple iDays, in quel caso con pagamento in un’unica soluzione sugli smartphone Apple iPhone 16, Apple iPhone 16 Pro e Apple iPhone 16 Pro Max, oltre che sugli auricolari wireless Apple AirPods 4.
I prezzi a rate per iPhone 16 con Smartphone Easy
Con queste nuove promo Vodafone dedicate agli smartphone iPhone 16, dunque, è possibile ottenere prezzi scontati con la modalità Smartphone Easy, disponibile per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.
In particolare, è disponibile il seguente catalogo con rateizzazione per 48 mesi:
- Apple iPhone 16 a partire da 18 euro al mese per 48 mesi;
- Apple iPhone 16 Pro a partire da 23 euro al mese per 48 mesi;
- Apple iPhone 16 Pro Max a partire da 28 euro al mese per 48 mesi.
In aggiunta a questi tre modelli, sempre con Smartphone Easy è disponibile in promozione anche lo smartphone Apple iPhone 16e, al costo di 15 euro al mese per 48 mesi nel modello con 128GB di memoria interna.
Inoltre, insieme agli smartphone possono essere proposti alcuni prodotti Apple in abbinata, ad esempio gli auricolari wireless Apple AirPods 4 con cancellazione del rumore, al costo di 6 euro al mese per 24 mesi. In questo caso, insieme allo smartphone iPhone 16e 128GB a 15 euro al mese per 48 mesi, si paga un totale di 21 euro al mese per i primi 24 mesi, poi 15 euro al mese fino al 48° mese.
Con Vodafone disponibili anche altre modalità
Si ricorda che, in alternativa a Smartphone Easy, nei negozi Vodafone gli smartphone Apple iPhone 16 sono acquistabili anche tramite la modalità di rateizzazione Telefono No Problem (TNP).
In questo caso, sono previste 24 rate mensili e un eventuale costo anticipato, in abbinamento a un contratto per servizi di telefonia mobile a uso privato residenziale con l’operatore rosso.
Con Vodafone è sempre disponibile anche il finanziamento Compass con modalità Flexy Pay, con anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.
Inoltre, come sempre, per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, nei negozi dell’operatore rosso è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.
Dal 1° Ottobre 2024, per alcuni già clienti Vodafone sul sistema NEXT, l’opzione si chiama Vodafone Club senza rinnovo e si disattiva in automatico al termine dei 6 mesi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.