Vodafone Apple iDays: nuovi sconti cash per iPhone 16, iPhone 16 Pro e AirPods 4
A partire da giovedì, 15 Maggio 2025, in alcuni negozi aderenti dell’operatore telefonico Vodafone è disponibile una nuova iniziativa chiamata Apple iDays, con sconti in un’unica soluzione su alcuni smartphone Apple iPhone 16, oltre che sugli auricolari wireless Apple AirPods 4.
Come indicato nel volantino dedicato presente nei Vodafone Store aderenti, queste nuove promo rimangono disponibili fino al giorno 31 Maggio 2025, salvo cambiamenti.
Come sempre, comunque, si sottolinea che i prezzi riportati di seguito sono quelli disponibili con Vodafone Italia, in sconto rispetto ai prezzi di listino. Non è quindi da escludere che, in questo stesso periodo, i medesimi prodotti possano essere disponibili con prezzi differenti in altri canali di vendita.
Con la nuova iniziativa Apple iDays disponibile nei negozi aderenti dell’operatore telefonico Vodafone, dunque, è possibile acquistare a prezzo scontato, con pagamento in un’unica soluzione, gli smartphone Apple iPhone 16 con 128GB di memoria interna, Apple iPhone 16 Pro con 256GB di memoria interna e Apple iPhone 16 Pro Max sempre con 256GB di memoria interna.
Inoltre, come detto, sono disponibili in promozione sempre tramite gli Apple iDays anche gli auricolari wireless Apple AirPods 4.
Ecco il catalogo con i prezzi proposti dall’operatore, con sconti fino a 160 euro:
- Apple iPhone 16 128GB al costo di 829,99 euro invece di 989,99 euro;
- Apple iPhone 16 Pro 256GB al costo di 1219,99 euro invece di 1379,99 euro;
- Apple iPhone 16 Pro Max 256GB al costo di 1339,99 euro invece di 1499,99 euro;
- Apple AirPods 4 al costo di 119,99 euro invece di 149,99 euro.
Si ricorda che, nei negozi Vodafone, gli smartphone Apple iPhone 16 sono acquistabili anche con pagamento a rate, ad esempio tramite la modalità di rateizzazione Telefono No Problem (TNP), con cui sono previste 24 rate mensili e un eventuale costo anticipato, in abbinamento a un contratto per servizi di telefonia mobile a uso privato residenziale con l’operatore rosso.
Si segnala infine che, nel volantino dedicato alle promo Apple iDays presente nei negozi dell’operatore, sono presenti sia il logo Vodafone che il logo Fastweb + Vodafone.
Si ricorda infatti che, in seguito al closing dell’operazione di acquisto avvenuto il 31 Dicembre 2024, come annunciato ufficialmente il giorno 2 Gennaio 2025, Vodafone Italia fa ora parte del Gruppo Swisscom, società di telecomunicazioni svizzera che in Italia era già proprietaria di Fastweb.
In questo modo, è partito in maniera ufficiale il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone Italia, con la nascita del nuovo corporate brand chiamato appunto Fastweb + Vodafone.
Aggiornamento
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.